The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silvia Burgio

Andare in basso

Silvia Burgio Empty Silvia Burgio

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 3:23 pm

Silvia Burgio è nata a Gallarate il 14 marzo 1978 dove vive attualmente. Lavora come truccatrice negli studi della TV della Libertà. Nata di sesso maschile, Silvia all'età di 18 anni si è sottoposta all'operazione per il cambiamento di sesso. Da allora è diventata una ragazza sensibile, socievole, ottimista e in alcuni casi anche un pò testarda, caparbia e competitiva. È molto legata alla vita familiare, infatti afferma di avere un ottimo rapporto con i genitori, soprattutto con la madre, che ha sempre condiviso la sua decisione di cambiare sesso. È stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello.
Nella casa ha legato moltissimo con Teresa e Mario, mentre con Christine ha avuto un rapporto molto frastagliato: tra le due infatti non c'è mai stato un punto di incontro. Ha avuto litigi con la maggior parte dei suoi coinquilini, tra cui Gian Filippo, Roberto e Giuseppe. Viene eliminata nel corso dell'undicesima settimana con il 63% dei voti contro il 37% di Gian Filippo. È la prima ex-transessuale a partecipare ad un reality show.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Silvia Burgio Empty Silvia del Gf8 al Bagaglino

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 3:24 pm

L'aveva proposto lei stessa a Pingitore, proprio in un'intervista nei nostri studi. E ora Silvia Burgio, una delle protagoniste del Grande Fratello 8, l'ex trans di nome Giuseppe che, dopo varie operazioni è diventato donna e ha cambiato identità, sarà una delle presenze femminili del Bagaglino.
Lo rivela il portale Cinemotore che anticipa anche la presenza nel cast, accanto all'immancabile padrone di casa Pippo Franco, di Manila Nazzaro, Antonella Mosetti e Justine Mattera. "Amo le primedonne e sogno da sempre un palcoscenico. Il Bagaglino? Mi piacerebbe", ci raccontava appena uscita dalla Casa, dove si era sentita la vincitrice morale. "Dal riscontro che ho avuto fuori sì, mi sento la vincitrice morale del Grande Fratello. Avevo una grandissima paura dell'incognita, di quello che c'era fuori. E ho incontrato persone che mi hanno sostenuta. Ho vinto tante paure, è valsa la pena mettermi a nudo".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili