The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jessica Claire Biel

Andare in basso

Jessica Claire Biel Empty Jessica Claire Biel

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 3:16 pm

Jessica Claire Biel nata a Ely, il 3 marzo 1982, all'età di 14 anni ottenne la parte di Mary Camden in Settimo cielo, una fortunata serie televisiva che mette in scena la vita di una grande e unita famiglia. A 15 anni la piccola Jessica non si ferma: recita ne L'oro di Ulisse, al fianco di Peter Fonda. Crescendo, riceve numerose proposte allettanti, come avere l'importante parte di Jane in American Beauty, ruolo poi interpretato da Thora Birch. Così Jessica decise di allontanarsi dalla serie televisiva ed avvicinarsi al cinema, limitando la parte di Mary Camden a qualche apparizione. Nel 2001, lasciato Settimo cielo, la giovane attrice recita in Il sogno di una estate e Le regole dell'attrazione, film destinati a un pubblico giovane. Nel maggio del 2001 appare nel videoclip degli Aerosmith "Fly away from here". Nel 2002 diventa testimonial di L'Oreal, colosso di cosmetici e nel 2003 accetta la parte di Erin, protagonista del remake di Non aprite quella porta.
Dal 2004 si impone a Hollywood con Blade: Trinity e Stealth - Arma suprema e ottiene ruoli secondari nei film Elizabethtown e Cellular. Dopo il drammatico The Illusionist - L'illusionista e l'action/sci-fi Next, al fianco di Paul Giamatti, ruoli da co-protagonista in due commedie, Io vi dichiaro marito e... marito (2007), regia di Dennis Dugan, e A Woman of No Importance di Bruce Beresford, in uscita nel 2008.

Premi e titoli
1998: Young Artists Award - Miglior attrice giovane non protagonista in "L'oro di Ulisse"
2005: Il giornale Esquire la elegge "Donna più sexy"
2007: Il magazine Stuff, stilando la classifica delle 100 donne più sexy del mondo, la pone al 1° posto
2008: Si è classificata seconda nella classifica delle donne più sexy del mondo dietro Megan Fox in seguito ad una votazione promossa dalla rivista mensile internazionale FHM

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jessica Claire Biel Empty Jessica Biel, un nudo da dimenticare

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:48 pm

Famosa ad Hollywood per la sua bravura così come per la sua vita privata. Infatti è fidanzata con l'ambito Justin Timberlake. Perfetta ma non troppo. Anche Jessica Biel ha i suoi scheletri nell'armadio. L'attrice ha posato nuda all'inizio della sua carriera, era il 2000 e aveva soli 17 anni, sulla rivista Gear. "Quel servizio fotografico è stata una pessima idea", dice oggi la star del cinema.
"Attorno a me c'erano persone che mi hanno consigliato male - continua Jessica interpellata da Entertainment Weekly - e io mi sono affidata a loro. Per fortuna ho imparato molto da quella esperienza e sono errori che non farò più in futuro". In effetti sembra un strano scherzo del destino perché Jessica è una di quelle attrici famose per l'integrità morale. "Nuda? No grazie. Mi fa piacere quando mi dicono che sono sexy ma non mi spoglierò mai", così è andata ripetendo come un tormentone in questi anni in tutte le interviste che ha fatto.
E poi qualche affezionato della rivista Gear ha deciso di mettere in Rete gli scatti 'proibiti'. In fondo a 17 anni si è ancora igenui e con tanta voglia di sbarcare il lunario, posare nuda per la rivista è considerato un peccato veniale e adesso che la Biel è affermata nello showbusiness non ha certo bisogno di spogliarsi di nuovo nè sul set nè per una rivista. La star è attualmente impegnata sul set della commedia romantica "Nailed" con Jake Gyllenhaal e James Marsden.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jessica Claire Biel Empty Jessica Biel: Le feste? Meglio il cane...

Messaggio  Admin Mar Nov 11, 2008 9:58 am

Jessica Biel, famosa attrice e fidanzata dell'affascinante Justin Timberlake, ha dichiarato di non amare molto la vita mondana e che, quando ha un pò di tempo libero, preferisce passarlo con il suo cane.
La star di "Settimo Cielo" predilige ai party glamour la compagnia del suo amico a quattro zampe: "Lavoro sempre e, quando ho del tempo libero, esco con il cane". "Raramente faccio vita mondana - ha aggiunto la Biel - . Non è il mio genere di cose. Non sono abbastanza 'cool'. Sono molto più noiosa di quanto si possa pensare".
Eppure Jessica, grazie anche alla sua love-story con Timberlake, è una delle celebrità più seguite da pubblico e paparazzi. Un aspetto della sua vita che lei stessa ha dichiarato di non amare: "Questa è la cosa più difficile del mio lavoro. E' strano, ad essere sinceri. La gente ti segue per tutto il giorno, fotografandoti mentre passeggi, mentre sei fuori da un ufficio oppure quando vai a prenderti un caffè. E' una cosa invasiva. Certo il mio è semplicemente un lavoro, lo ammetto, ma è incredibile ed ha anche molti vantaggi".
Jessica si lamenta di non avere una privacy ma sa che è lo scotto da pagare per fare quello che ama davvero: recitare. Alle celebrities, però, preferisce il suo amico cane... come darle torto?.

Fonte: Libero

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jessica Claire Biel Empty Re: Jessica Claire Biel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.