The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eleonora Pedron

Andare in basso

Eleonora Pedron Empty Eleonora Pedron

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 4:04 pm

Eleonora Pedron nata a Camposampiero, il 13 luglio 1982, eletta Miss Italia nel 2002 con il numero 039, dal settembre del 2003 fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima "meteorina" del Meteo 4, scelta dal direttore Emilio Fede e poi passata al ruolo di conduttrice di Sipario del TG4 nella stagione 2004-2005, per poi ritornare nel 2007. Nella stagione 2005-2006 è valletta nel programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, condotto da Sandro Piccinini. Nel 2006 è tra le protagoniste del film Vita Smeralda, di Jerry Calà. L'anno successivo è tra i concorrenti del reality show Notti sul ghiaccio 2, condotta da Milly Carlucci su Rai Uno. Nel 2008 affianca Davide Mengacci nel programma culinario in giro per l'Italia, Fornelli in piazza, su Rete 4, interpreta la sit com di Italia 1 Medici miei, al fianco di Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, ed è nel cast del film Il seme della discordia, di Pappi Corsicato, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. E' legata sentimentalmente a Max Biaggi da qualche anno.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eleonora Pedron Empty «Io, ex Miss Italia, con le gambe nude anche d’inverno»

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 4:08 pm

Nel 2009 i collant compiranno cinquant'anni e già si comincia a festeggiarli. Eleonora Pedron, ex Miss Italia, lei si unisce alle celebrazioni?
«No. Non mi piacciono e non li porto praticamente mai. L'unico tipo che tollero, se d'inverno le temperature rigide non permettono di uscire senza calze e voglio indossare la gonna, è il collant pesante, quello coprente che fa quasi da fusò».
Controcorrente. Tra le donne di spettacolo vanno molto di moda i modelli in fantasia…
«Quelli non li porterei mai, non mi sento a mio agio. I collant arricchiti con disegni e fiocchetti fanno molto signora stravagante, per una ragazza giovane proprio non vanno bene. In generale comunque preferisco le tinte unite anche nei vestiti, mi sembra che facciano risaltare di più la persona che li indossa».
Ma perché invece i collant più leggeri, velatissimi, li rifiuta in assoluto? Eppure li indossavano anche indimenticabili icone del fascino come Brigitte Bardot o Marilyn Monroe.
«Trovo che facciano un pessimo effetto. Se la pelle si deve vedere, meglio che si possa anche sentire. L'unico strappo che mi concedo ogni tanto, nelle feste con gli amici, è quella nera velatissima. La porto con la minigonna e i calzettoni, secondo il mio look prediletto che è sportivo. Ma per le serate importanti non li indosserei mai: preferisco la gamba nuda, anche d'inverno. Sento un pò freddo ma come si dice: “se bella vuoi apparire molto devi soffrire”. E poi almeno mi evito il fastidio delle calze sulla pelle».
Non è che per caso trova i collant poco seduttivi?
«Non è quello il punto. Secondo me il fascino di una donna rimane anche se lei si mette una coperta addosso. E del resto io non amo la biancheria aggressiva. Non mi ci vedo proprio a presentarmi davanti al mio fidanzato con una calza autoreggente.
Ma secondo lei come mai i collant hanno avuto così fortuna?
«Perché per molte donne sono comodi. Ci sono quelli che fanno apparire la gamba più scura anche se non sei abbronzata, i modelli contenitivi per rendere coscia e polpaccio più affusolati. Insomma ognuno ha la sue esigenze…».

Fonte: Il giornale

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.