The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ludmilla Radčenko

Andare in basso

Ludmilla Radčenko Empty Ludmilla Radčenko

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 9:14 pm

Ludmilla Radčenko nata a Omsk, l'11 novembre 1978, è diplomata come stilista di moda, nel 1997 è stata eletta Miss Fascino al concorso nazionale Miss Russia e a Mosca e a San Pietroburgo ha avuto esperienze televisive.
Dopo un viaggio come turista in Italia inizia la sua carriera italiana con una telepromozione durante la trasmissione televisiva Paperissima. In seguito, nel 2001, è ballerina a La sai l'ultima? e, l'anno seguente, a Passaparola come "letterina". Nel 2003 conduce uno spazio di Spicy Tg su Antenna 3. Continua nel frattempo a sfilare come modella, e nel 2004 è la protagonista del calendario della rivista Fox. Nel 2005 partecipa al reality show La Talpa. Nell'estate 2006 è inviata di On The Road a Miami su Italia1, con Carolina Marconi, Alessandra Pierelli e Sara Tommasi, e conduce nel 2007 Tuning and fanatics, una trasmissione realizzata dalla Diva's Production in onda su Sky. Scelta da Fapim, l'azienda produttrice di serramenti, per il calendario 2008, ha posato per Luca Cattoretti, interpretando le pose erotiche più celebri della storia del cinema internazionale e lavora su All music al programma di moda Modeland condotto da Jonathan Kashanian.
Come attrice interpreta il film TV Il viaggio nel 2005 e partecipa a due episodi della serie TV R.I.S. - Delitti imperfetti.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ludmilla Radčenko Empty Ludmilla: la mia svolta da pittrice

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 9:16 pm

Non sul set ma sulla tela di un quadro, Ludmilla Radchenko ha voluto calarsi nel ruolo di dodici personaggi femminili. "Ho reinterpretato in modo ironico figure come la Gioconda o Frida Kahlo creando dei quadri in cui mi sono messa in gioco come modella ma anche come artista", racconta a Tgcom. "Oggi non parteciperei più a nessun reality, ho preso un'altra strada: ho sempre avuto un po' paura di questa immagine scontata da letterina".
Caterina seconda, e dunque la Gioconda, Frida Kahlo sono alcune delle protagoniste di questa curiosa operazione artistica compiuta dall'ex letterina. "La talpa è stato un reality adatto a me, oggi non parteciperei più a nessun reality perché ho preso un'altra strada: ho sempre avuto un po' paura di questa immagine scontata da letterina". Ludmilla si vede ancora proiettata nel mondo dello spettacolo al ritmo dei ciak. "Mi interessa continuare a recitare, sono interessata alla fiction e al cinema".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.