The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonella Mosetti

Andare in basso

Antonella Mosetti Empty Antonella Mosetti

Messaggio  Admin Gio Ott 23, 2008 4:03 pm

Antonella Mosetti nata a Roma, il 1 agosto 1975, dopo un'esperienza da modella e una parte nel film Le donne non vogliono più, nel 1993 viene scelta da Gianni Boncompagni per il programma Non è la Rai, di cui fa parte fra il 1993 e il 1995 e del quale diventa una delle ragazze più inquadrate, facendo coppia fissa con Ilaria Galassi. In concomitanza con il termine della trasmissione, nel 1995 si sposa con Alessandro Nuccitelli, il suo primo marito, dal quale avrà la figlia Asia e dal quale si separò qualche anno dopo. Italia 1 ha dedicato uno special al suo matrimonio, intitolato Fiori d'arancio a Non è la Rai. Nel 1997 recita nella fiction Mamma per caso, accanto a Raffaella Carrà, tornando in tv due anni dopo con il programma televisivo Ciao Darwin, il varietà del sabato sera di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, in cui aveva il ruolo di prima ballerina. Nel frattempo, nel 2000, ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone C'era un cinese in coma, dove interpreta un'amante di Nicola Renda. Nello stesso anno è co-protagonista in un altro set, Castellinaria. Conclusasi l'esperienza di Ciao Darwin, nell'estate 2001 affianca Mike Bongiorno nella conduzione di Paperissima Sprint su Canale 5. A settembre lascia Mediaset per approdare in RAI, dove prende parte al programma calcistico domenicale Quelli che... aspettano.
Nella stagione successiva, 2002-2003, presenta Casa Raiuno insieme a Massimo Giletti, e posa per il suo primo calendario senza veli, autoprodotto ed ambientato a Sharm-el-Sheik con foto di Angelo Gigli. Partecipa a Compagni di squola (2004) con Pino Insegno e Giulia Montanarini. Nel 2004 conduce anche La domenica del villaggio e l'anno dopo, a settembre del 2005, comincia la sua esperienza come conduttrice del Sipario del tg4, chiamata da Emilio Fede. Nel settembre 2005 partecipa, insieme ad altre sue ex colleghe, allo speciale di Happy Channel Non è la Rai speciale.
Nell'autunno del 2005 posa insieme ad altre 12 showgirl per il calendario Woman for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi e venduto in allegato alla rivista lifestyle GOO!, parte del cui ricavato è stato devoluto all'associazione ambientalista forPlanet, presieduta dalla giornalista e presentatrice Tessa Gelisio per la tutela delle foreste della Bolivia. Scelta come capitana delle schedine, le ballerine dell'edizione 2006-07 di Quelli che... il calcio, in aprile viene sostituita con Federica Ridolfi per incomprensioni con Simona Ventura. Nella stessa stagione ha presentato il Festival di Castrocaro su Raiuno. È la protagonista del Calendario For Men 2007 con scatti di Settimio Benedusi. Tra gli altri impegni, è modella per Valentino, Gattinoni e Fendissime.
È ora legata sentimentalmente ad Aldo Montano.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antonella Mosetti Empty Montano-Mosetti, che sciabolata!

Messaggio  Admin Gio Ott 23, 2008 4:04 pm

Mezza Italia li pensava alle prese con bomboniere e preparativi per il sì. E invece, Aldo Montano e Antonella Mosetti sono ai ferri corti. "Chi" è stato testimone di una violenta lite tra i due fidanzati, scoppiata in un ristorante romano. Improvvisamente, l'atleta ha dato un pugno sul tavolo, trascinando via la bella show-girl. Impossibile capire la ragione della sfuriata, ma di certo la tensione è alle stelle. Dopo l'Olimpiade agrodolce, Aldo aveva giurato eterno amore alla compagna, dichiarandosi pronto al grande passo.
La data delle nozze è rimasta misteriosa, ma la coppia, che già convive, sembrava determinata a coronare il suo sogno d'amore. A insinuare il dubbio di qualche tensione, ci si mettono ora i paparazzi, che hanno intercettato un'accesa litigata in pubblico. Chissà che avrà detto l'affascinante Mosetti per far scattare l'ira del fidanzato!
Dopo aver sbattuto i pugni sul tavolo, Aldo, visibilmente scosso, ha piantato in asso la gustosa cena, portandosi via, senza badare alle buone maniere, la bella fidanzata. Sarà stato solo uno sfogo momentaneo o il sintomo di una piccola crisi?
Forse lo schermidore, ormai a un passo dall'altare, ha i nervi un po' troppo tesi per via della corsa ai preparativi.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.