The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monica Anna Maria Bellucci

Andare in basso

Monica Anna Maria Bellucci Empty Monica Anna Maria Bellucci

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:51 pm

Monica Anna Maria Bellucci nata a Città di Castello, il 30 settembre 1964, ma residente a Lama, una frazione di San Giustino, fino a che non si è trasferita in Francia, inizia a lavorare come modella per pagarsi gli studi presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università di Perugia, che tuttavia abbandona presto per dedicarsi completamente alla passerella.
La carriera cinematografica inizia nei primi anni novanta. Nel 1992 fa la sua prima comparsa in un film in lingua inglese: Dracula di Bram Stoker (diretto da Francis Ford Coppola) nel ruolo di una delle tre concubine del conte Dracula. La sua popolarità però inizia ad aumentare nel 2000 quando gira il film italiano Malèna e soprattutto quando interpreta i ruoli di Persephone in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions e di Maria Maddalena ne La passione di Cristo diretta da Mel Gibson.
Nel novembre 2007 diventa testimonial per Intimissimi e recita nel cortometraggio Heart Tango diretto da Gabriele Muccino. Parla l'italiano, il francese e l'inglese. Nella Passione di Cristo ha inoltre recitato in aramaico.
Nel 1988 approda ad uno dei centri più importanti della moda europea, Milano, dove sfila sulle più importanti passerelle sotto contratto con l'Elite Model Management. L'anno successivo, diventa famosa a Parigi e anche a New York. Sfila per Dolce & Gabbana, Fendi e tutte le più importanti griffe mondiali. Guadagna la copertina della rivista francese "Elle". È inoltre testimonial del profumo Sicily di Dolce&Gabbana. Proprio in quegli anni decide di intraprendere la carriera di attrice.
Il 3 agosto 1999 sposa l'attore francese Vincent Cassel, conosciuto nel 1996 sul set del film L'appartamento, con cui ha recitato ancora in altri film. Dal marito ha avuto il 12 settembre 2004 una figlia, Deva. Mentre era incinta di Deva, ha posato nuda per la rivista italiana "Vanity Fair", che in quell'anno protestava contro la legge italiana sull'inseminazione artificiale, considerata troppo restrittiva.
Secondo il sito AskMen.com nella classifica Top 99 woman 2008 Monica è arrivata alla posizione numero 22.
Nel 2004 ha doppiato la voce di Kaileena nel celebre videogioco Prince of Persia: Spirito guerriero insieme a Gabriel Garko che ha invece doppiato il principe di Persia.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Monica Anna Maria Bellucci Empty L'attrice si spoglia per GQ

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:52 pm

Monica Bellucci si spoglia per il numero di novembre di GQ. E anche questa volta il tasso erotico è alle stelle. Sensuale, vestita solo con calze leggere, capelli vaporosi e occhi languidi, l’attrice confessa i suoi segreti per conquistarla. A cominciare dal modo di mangiare, che rivela la personalità di un uomo. "Col cibo ho un rapporto carnale" rivela. Quanto alle prestazioni sotto le lenzuola, la Bellucci non ha dubbi.
"Un uomo deve essere deciso - sostiene la star, che a quarant’anni è più in forma che mai - e soprattutto deve essere protettivo".
A quanto pare dunque è proprio il senso di protezione a far sciogliere la più inarrivabile delle dive italiane. Anche se, a giudicare da queste foto, sembra lei la vera dominatrice. Ritratta in interni, come una star degli anni ’50, ha pose da gatta, adagiata su poltrone rococò o intenta a far scivolare la sottoveste nera, lasciando scoperta la lunga schiena e le sue forme generose.
"Un uomo diventa piccolo ai miei occhi se ha mille paure – rimarca – se troppo spesso parla male degli altri. O se è geloso a prescindere".
Chi cucina per lei o improvvisa un tip tap, proprio come ha fatto suo marito Vincent Cassel, potrebbe avere qualche chance con la splendida attrice di Foligno.
"In realtà – confessa Monica – più vai avanti e più capisci che degli uomini non hai imparato niente. E questa è una grande forza. Quando diventi adulto non dividi più tutto in bianco o in nero, cominci ad apprezzare il fascino del grigio…forse l’unica verità".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.