The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ilary Blasi

Andare in basso

Ilary Blasi Empty Ilary Blasi

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 8:25 am

Ilary Blasi nata a Roma, il 28 aprile 1981, approda al mondo dello spettacolo ancora giovanissima: a 3 anni gira i primi spot pubblicitari tra cui il famoso spot della Barilla; a cinque anni le viene affidato un piccolo ruolo nel film David e David del regista Giorgio Capitani mentre a sei anni partecipa al film Da grande di Franco Amurri, nei cui titoli di coda appare con il nome anglicizzato di "Hilary Blasi" e in Vizio di vivere di Dino Risi. In seguito lavora nei film Fiori di zucca (1988) di Stefano Pomicia e La dolce casa degli orrori (1989) di Lucio Fulci. In quegli anni è testimonial di numerose campagne pubblicitarie, fra queste ricordiamo le più importanti: Bilboa (abbronzante), Cicciobello Rock (giocattoli), Renault (automobili), Barilla, Galbusera, Findus, Balocco (panettone mandorlato) e Sanson (alimentari). Nel 1998 partecipa al concorso di Miss Italia. Nel 1999 partecipa ad alcune telepromozioni e viene ingaggiata nella trasmissione umoristica Scherzi a parte. A partire dal 2001 raggiunge grande popolarità televisiva grazie alla partecipazione al programma Passaparola di Gerry Scotti in qualità di valletta (con l'appellativo di "letterina"), partecipazione che prosegue fino al 2003. Nel luglio di quell'anno diventa conduttrice con Alvin dell'edizione estiva del programma musicale Top of the Pops, trasmesso da Rai Due. Dal settembre del 2003 è valletta nella trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, trasmessa su Rai Tre. Da settembre 2004 presenta la trasmissione di Rai Due CD live. Nel 2006 affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello. Sempre nel 2006 presenta con il Mago Forest e Cristina Chiabotto il Festivalbar. Dal 15 gennaio 2007 presenta su Italia 1 Le Iene. La conduzione del programma le è stata affidata dopo che una nota casa che produce prodotti per l'infanzia, e che ha i suoi spot tra una parte e l'altra del programma, l'ha contattata per pubblicizzare i propri prodotti. Ultimamente ha espresso il desiderio di potere condurre un programma tutto suo. Dal 13 settembre 2007 conduce, insieme al Mago Forest, Mai dire Candid, nuovo programma della Gialappa's Band in prima serata. Il programma va in onda prima de Le Iene, trasmesso in seconda serata e condotto sempre da Ilary, con Luca e Paolo. Da ottobre 2007 è la testimonial per una serie di spot pubblicitari della compagnia telefonica Vodafone, girati insieme al marito Francesco Totti e al calciatore milanista Rino Gattuso.
Nel giugno del 2005, si è sposata con il calciatore Francesco Totti, dal quale ha avuto due figli, Cristian nato nel novembre 2005 e Chanel nata nel maggio del 2007.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty «Altro che angioletto, in realtà sono un po’ iena»

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 3:42 pm

Mentre mamma parla, il piccolo Cristian, figlio di Capitan Totti, si agita come un diavolo giallorosso. E intanto sottolinea con una parola il proprio bisognino impellente. «Oltre a lui c’è Chanel. Capirai, con due figli, alle dieci di sera io mi schianto sul letto e tiro giù la saracinesca. Non ce n’è più per nessuno...» dice Ilary Blasi, dal 30 settembre in prima serata su Italia 1 con «Le Iene show». Accanto a lei, spariscono Luca e Paolo e spunta il tenero Fabio De Luigi.
Ilary, giù la maschera: lei è una finta iena. Troppo buona, parla sempre bene di tutti...
«Mica vero, sa? Anche se ho ’sta faccia da angioletto biondo, sono un peperino. In genere sì, sono abbastanza buona, ma se mi fanno un torto o mi pestano i piedi, posso essere molto vendicativa. Senza pietà».
La cosa più ienesca che abbia fatto in vita sua.
«Una vendetta d’amore, ma non gliela racconto».
Insisto. Riguarda suo marito Totti?
«No, il fidanzato precedente, ma non gliela racconto. A Francesco però per ripicca non ho risposto al telefono per due giorni».
Confermo, lei è poco iena. Senta, ma che cosa ci fa qui, nelle Marche?
«I miei genitori sono originari di un paesino che si chiama Frontone, in provincia di Pesaro. Qui si sono conosciuti, e qui abbiamo una casetta di famiglia dove ogni tanto torno per non più di tre-quattro giorni. Poi mi annoio, non c’è niente».
Che differenza c’è tra Fabio De Luigi e Luca e Paolo?
«Loro sono più cinici, irriverenti. Ti guardano dall’alto, in diretta te ne fanno di tutti i colori. E non le dico che cosa succede dietro le quinte...».
Con loro è quasi d’obbligo essere un po’ iena.
«Sono andati in pensione: capirai, dopo otto anni, era anche ora. Purtroppo tornano a gennaio».
E Fabio?
«Lui mi dà più l’impressione di essere uno che incassa, che si massacra da solo».
Vi siete già incontrati?
«Abbiamo cenato insieme, a Roma, qualche settimana fa. Finendo col parlare solo di bambini e pannolini. Anche lui è alle prese con la materia. Dice che vive tranquillo in un paesino in Romagna».
Nel cast delle iene sul campo entrerà anche Lucilla Agosti, conduttrice dell’ultimo «Dopofestival». Non è che rischiava di prendere il suo posto in studio?
«Non credo. Se c’era questa ipotesi non l’ho mai saputo... Lavoriamo per la stessa agenzia, è carina, sofisticata, ma comunque determinata. Mi piace. Dovrà trovare un suo ruolo per identificarsi come iena, e non è sempre così facile».
Le più grandi litigate con Totti?
«Oggi per i bambini. Lui ha un modo di fare diverso con loro. E poi per gelosia, quando eravamo assieme da un anno, io uscivo ogni tanto con i miei amichetti. E lui pensava chissà che. E diventava matto».
Quanto guadagna per gli spot Vodafone?
«Oh, ma ffàtte l’affari tua! Non glielo dico! Ma quando ci penso, rido molto. A 27 anni non avrei mai pensato di portare a casa cifre simili. Se guardo quelli della mia età, alle prese con i tanti problemi di lavoro...».
Senza la notorietà, che cosa sarebbe di lei?
«Forse avrei aperto una profumeria. Ma mi ero anche iscritta a Scienze della comunicazione: sono pigra e stare col sedere dietro una scrivania non è male. Avrei lavorato, comunque».
Il più grande colpaccio della sua vita: Totti o la tv?
«La tv, che è venuta prima di Totti. Nel settembre 2001 ho iniziato “Passaparola”, nel periodo in cui aveva veramente successo. A marzo 2002 ho conosciuto Francesco, e stare insieme di certo mi ha aiutata a emergere. Senza la tv credo che non l’avrei mai incontrato».
Sempre dell’idea di avere quattro figli?
«Veramente io non l’ho mai avuta, quest’idea. Ce l’ha lui, forse, ma per ora va bene così».
Lei è andata in onda persino quand’era incinta di nove mesi. Scommetto che per non mollare il posto condurrebbe un programma anche dalla poltrona del dentista...
«Mannò. È che la maternità è normale, e per fortuna è sempre più così. Sono determinata, è vero, ma all’autore Davide Parenti andava bene vedermi col pancione, e io ho detto: perché no?».
Dimostri di essere iena e mi faccia una domanda veramente cattiva.
«Qual è il grande giornalista che lei non apprezza e che ritiene sopravvalutato? Scommetto che non lo dice».
Glielo dico: Giorgio Bocca.
«Sì, ora. Ma poi vedrà che non lo pubblica...».
Lo scrivo, giuro. Ora però tocca a me: Flavia Vento (i giornali parlarono di una sua storia con Totti, ndr) vincerà «L’Isola dei famosi»?
«Non credo proprio: ma scusi, non è già finita in nomination?».

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni n.40 - 2008

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty Ilary, seno al vento in diretta tv

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 8:46 am

Dopo aver dichiarato provocatoriamente a Vanity Fair di essere la donna più cornuta d'Italia, Ilary Blasi fa un'altra bella uscita. Questa volta in diretta tv, durante la sigla delle Iene, la moglie di capitan Totti va fuori di seno. L'abito stretto e scollato non riesce a resistere al balletto con Fabio De Luigi e, durante un casquè, Ilary resta con un seno al vento.
Spettacolo da urlo per i milioni di italiani incollati alla tivù.
Il fuoriprogramma è stato talmente gradito dai fan che subito sono andati in rete a caccia del video della serata per immortalare la Blasi con il capezzolo all’aria. Bella, sensuale e sempre ironica, Ilary ha ballato incurante del movimento del suo decolletè.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty Ilary, Francesco e i gossip sulle corna

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 9:24 am

Milano, 7 ottobre 2008 - Ilary Blasi, la conduttrice delle 'Iene', moglie del capitano della Roma Francesco Totti, si racconta a 'Vanity Fair', che le dedica la copertina della rivista. Ilary racconta il mondo della signora Totti, la città dove è cresciuta e ricorda il giorno più difficile causato da un gossip infame e di come ne è uscita.
"È cambiato, da un paio d'anni. Francesco era un timido, un ipersensibile diffidente, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso", comincia a raccontare Ilary.
La fidanzata di, la moglie di: avrà giocato un ruolo nella sua carriera? "Certo. È Francesco l'ape regina, è lui che attrae. Non per questo ho dato di meno. Sono orgogliosa della mia personalità e del mio stile. Non mi sono mai messa in competizione con mio marito, però ho costruito la mia nicchia di vita senza stare nell'ombra di nessuno".
Come è scoccata la scintilla tra voi? "Ecco come è andata veramente, non come se la vende lui, che blatera di quando lo seguivo per locali. Non mi fidavo per niente. Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz'ora ci siano salutati, Mi irritava l'idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io". Perché? "Sono la più grande cornuta d' Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Non è forse questo che scrivono i giornali? E alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...".
Ripensa allo scandalo di Flavia Vento? Alla storia del presunto flirt? "Quello è stato l'apice. Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato?". Era un' intervista, non un gossip. "La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? È stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata. Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto".
Della Vento che cosa pensa? L'ha guardata all' Isola dei famosi? "Certo, e non ce l'ho con lei. La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l'ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all' orgoglio. Grazie a Ilary".

Fonte: Quotidianonet

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty Ilary: "Che sogno condurre il Gf"

Messaggio  Admin Mer Nov 19, 2008 6:27 pm

Pronta per spiccare il volo. Ma anche no. Ilary Blasi sta bene alle Iene nonostante sogni un programma nuovo oppure di condurre il Grande Fratello, ripercorrendo così parte degli step della carriera di Alessia Marcuzzi si gode il meritato successo. Ora siamo agli sgoccioli, lo show di Italia 1 termina martedì 25 novembre per poi riprendere agli inizi dell'anno prossimo, e la giovane conduttrice si racconta a Tgcom. E dice: "La persona che mi fa più ridere rimane comunque Francesco".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty Ilary Blasi, Big Brother sarà suo

Messaggio  Admin Sab Nov 29, 2008 1:03 am

Da giorni si vociferava che per Alessia Marcuzzi sarebbe stato l'ultimo Grande Fratello. La bionda condurrà, sì, l'ultima edizione, a meno di clamorosi sviluppi. Poi, però, al timone ci sarà un'altra. Anche lei bionda e bella, con una passione per il calcio e i calciatori. La nuova regina del reality più longevo della tv sarà Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti.
Percorso identico per le due ragazze. Per tutte e due Le Iene ha fatto da rampa di lancio per approdare in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Ilary, poi, ha dalla sua pure l'amicizia di lunga data che la lega a Silvia Toffanin con cui si sente al telefono quasi ogni giorno. Che dietro l'escalation dell'ex letterina ci sia lo zampino della super fidanzata di Piersilvio Berlusconi? Certo, una carta in più, ma molto deve alla sua spontaneità e al favore del pubblico, che la ama forse proprio perché, almeno per ora, non incarna il mito della presentatrice perfetta...

Fonte: Gossipnews

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ilary Blasi Empty Re: Ilary Blasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.