The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonella Clerici

Andare in basso

Antonella Clerici Empty Antonella Clerici

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 2:42 pm

Antonella Clerici nata a Legnano, il 6 dicembre 1963.
Debutta in televisione nel 1983 a Telereporter. La sua prima esperienza in RAI è con il varietà Semaforo giallo. Poi, dal 1989 al 1995, conduce Dribbling su Raidue e dal 1990 Domenica Sprint. Nel 1995 partecipa a Telegoal, sempre sulla seconda rete RAI. Nella stagione 1997-98 conduce Unomattina con Maurizio Losa e fa parte del cast di Domenica in condotta da Fabrizio Frizzi. Segue da vicino i Mondiali di calcio 1998, presentando Occhio al mondiale, con Giorgio Tosatti e Giampiero Galeazzi, in diretta da Parigi. L'edizione '98-'99 di Unomattina la vede al fianco di Luca Giurato. Passa a Mediaset dove conduce lo speciale Ma quanto costa? su Rete 4 e poi A tu per tu su Canale 5 con Maria Teresa Ruta e Gianfranco Funari nel ruolo di guest star. Dopo un pò lei se ne andrà e quest'ultimo diverrà conduttore con la seconda a fargli da spalla.
Torna in RAI e nell'ottobre del 2000 conduce su Rai Uno il programma gastronomico La prova del cuoco.
A dicembre dello stesso anno, insieme a Marco Mazzocchi, presenta lo spettacolo Campioni per sempre: Galà dello Sport 2000. Nel 2001 viene confermata in La prova del cuoco, ed è nel cast di Domenica in, su Rai Uno, per la regia di Jocelyn. Nel 2003 Antonella Clerici conduce Adesso Sposami, nuovo format che vede protagoniste coppie di fidanzati e le loro storie d'amore, per 2 edizioni.
Nel 2005 presenta il reality show Il ristorante e successivamente il Festival di Sanremo (55° edizione) assieme al grande amico Paolo Bonolis e Federica Felini. Dal gennaio al marzo 2006 ha condotto la trasmissione Il treno dei desideri. Dal 27 marzo 2006 è subentrata a Pupo nella conduzione della trasmissione Affari tuoi.
Da settembre dello stesso anno è tornata con il consueto appuntamento con La prova del cuoco e da ottobre conduce la seconda edizione de Il treno dei desideri. Nel marzo 2007 insieme a Daniele Piombi conduce il 47° Premio Regia Televisiva, noto come Oscar Tv. Nel settembre 2007 conduce la terza edizione de Il Treno dei desideri abbinato alla Lotteria Italia e l'ottava edizione de La prova del cuoco. Da sabato 5 Aprile 2008 è ancora mattatrice del sabato sera di RaiUno con il programma musicale Ti lascio una canzone, gara canora tra piccoli talenti tra gli 11 ed i 16 anni.
Nel 2008 interpreta sè stessa in un episodio della serie TV Don Matteo 6, intitolato La giostra dei desideri. Da Settembre 2008 ritornerà in tv con un nuovo programma in onda ogni martedi sera dal titolo Tutti pazzi per la Tele.
Antonella Clerici è stata sposata due volte. Il primo matrimonio, celebrato nel marzo 1989 a Legnano, col campione di pallacanestro Giuseppe Motta, è finito nei primi anni Novanta. Nel 2000 la conduttrice ha poi sposato a New York il produttore discografico Sergio Cossa, da cui si è separata consensualmente nel novembre 2005 quando già era legata all'ufficiale sulle navi da crociera Paolo Percivale.
Durante un'intervista a Vanity Fair del 2005 aveva raccontato di aver sofferto per non essere ancora riuscita ad avere un bambino, ma di aver rinunciato allo stesso tempo a qualsiasi tipo di terapie in merito. Nei primi mesi del 2008, confessa a Diva e donna di sottoporsi ad opportuni trattamenti medici: il 31 luglio 2008 il settimanale Oggi svela che la conduttrice aspetta un bambino dal compagno Eddy Martens, ex animatore conosciuto in un villaggio turistico, al quale è legata dall'estate 2006.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antonella Clerici Empty Clerici, una sola cicogna in arrivo

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 2:53 pm

Niente parto gemellare per Antonella Clerici. Nonostante le voci, sempre più insistenti, di una doppia maternità in arrivo, ma la simpatica presentatrice, al quarto mese di gravidanza, non è in attesa di due gemelli. Sconosciuto per il momento il sesso nascituro. La stessa Clerici non si sbilancia.
A diffondere le indiscrezioni, per altro infondate, di due gemellini in arrivo, qualche settimana fa erano stati alcuni organi di stampa che, viste le rotondità di Antonella, hanno parlato di doppia cicogna.
Antonella sull’argomento ha mantenuto il riserbo più stretto, limitandosi a non commentare gli articoli che sono stati scritti su di lei in questi mesi. Con il sorriso sulle labbra, come sempre, ha messo a tacere le voci e serena più che mai, si divide fra il lavoro e il fidanzato Eddy, che la segue passo passo.
A differenza di tante sue colleghe, la Clerici in questi mesi non si limita a tavola, ma spesso si concede anche alcuni peccatucci di gola, come dolcetti e bignè.
Le forme morbide non la spaventano, così come non la turbano le indiscrezioni sul suo conto: Antonella si gode l’ attesa e adesso aspetta di vedere il suo bebè che dovrebbe nascere all’inizio del 2009.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antonella Clerici Empty "Sono raggiante, è una bimba"

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 2:57 pm

Roma, 11 ottobre 2008 - Antonella Clerici posa in esclusiva su «Gente», nel numero in edicola lunedì 13 ottobre, mostrando il pancione al quinto mese di gravidanza, con una certezza, che il settimanale è venuta a conoscere in anteprima: sarà una bambina.
La conduttrice di «Tutti pazzi per la tele», grande successo di pubblico, e di «La prova del cuoco», dice: «Sono raggiante. Sul nome ho una lista di preferiti, ma aspetterò che nasca».
Legata da due anni a Eddy Martens, autore televisivo, la Clerici confida anche di essere in ottima forma: «Nessuna nausea nè mancamento, per ora». E poi l'annuncio: «Tornerò a lavorare subito dopo il parto, ad aprile 2009, con la seconda edizione di 'Ti lascio una canzone'». «La prova del cuoco», invece, da gennaio sarà condotta da Elisa Isoardi. Ma la Clerici precisa che la trasmissione «sarà solo 'in prestito'». Quanto al suo futuro professionale la Clerici conclude: «Il mio contratto Rai scade nel 2009: dubito che con gli ascolti che faccio mi lascino andare. Io punto sulla qualità. Poi si vedrà».

Fonte: Quotidianonet

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antonella Clerici Empty Maretta in casa Clerici

Messaggio  Admin Mer Ott 15, 2008 7:02 pm

L'amore sembrava tutto rose e fiori per Antonellina ed Eddy Martens, ma un fattaccio ha agitato le acque in casa Clerici, scrive Novella2000. Qualche notte fa, nel loro appartamento in centro a Roma, i vicini di casa hanno sentite porte sbattute e urla. Erano le grida di guerra della presentatrice, che è andata su tutte le furie per una gita non autorizzata di lui in quel di Milano. Il 31enne è uscito a cena con una vistosa p.r. che si occupa di calcio. Una cena di lavoro, quindi. Eddy mirava a trovare un'opportunità per un amico calciatore. Eddy è uno generoso: ha ospitato per un mese in un hotel stellare un suo conoscente.
La sua donna però non ha gradito. Quando è rientrato a Roma, il giovane ha trovato una Clerici furiosa, informata nel frattempo sull'incontro milanese. Lei gli ha dato il suo ultimatum: «D'ora in poi non esci più da solo, se no quella è la porta». Capito? Un'esagerazione dettata da un momento di rabbia? Niente affatto: gli amici della coppia dicono che la mammina non scherza, anche se del suo baby-boyfriend non può fare a meno.
Antonella, che aspetta una bambina, ha dichiarato a Chi: «Fermo restando che la cosa più importante è che sia sana, immagino la mia bambina con la pelle caffé e latte come quella del padre e con capelli ricci e occhi chiari come me. Mi auguro che fisicamente assomigli al padre e di carattere a me, perché Eddy è un po' troppo chiuso». «Il mio rapporto con lui è appassionato, ma non idilliaco - ha aggiunto - le differenze di età, di cultura e di carattere si fanno sentire, e qualche volta ci scontriamo».
La Clerici, 44 anni, sta vivendo la maternità come un miracolo: «L'idea che, quando mia figlia avrà 18 anni, io ne avrò più di 60 non mi turba minimamente: basta guardarsi intorno per vedere molte donne di quell'età ancora glamour e nel pieno delle loro energie». E infine parla di come Eddy vive l'arrivo della bambina: «Desiderava un figlio quanto me. In questo periodo mi coccola… e nonostante la pancia che cresce, mi trova sempre attraente».

Fonte: Libero News

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Antonella Clerici Empty Re: Antonella Clerici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.