The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Melissa Satta

Andare in basso

Melissa Satta Empty Melissa Satta

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 8:38 am

Melissa Satta nata a Boston, il 7 febbraio 1986, da genitori italiani, si trovavano sul luogo per lavoro, ha trascorso gli anni della prima infanzia vivendo sia negli USA che in Sardegna. Melissa Satta nel 2004 consegue il diploma conclusivo di liceo classico e successivamente si iscrive alla facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università IULM, corso di laurea in Relazioni pubbliche, sede di Milano. Ha un passato di sportiva, avendo praticato sia il calcio femminile, ha giocato in serie C, con una squadra di Quartu Sant'Elena, sia il karate, con cui è stata campionessa sarda juniores e in cui ha ottenuto il terzo posto ai campionati italiani con la società Kos Olbia.
Inizia a lavorare nel campo della moda per l’agenzia Venus Dea di Cagliari a 16 anni e l'anno sucessivo (2003), a 17 anni, ottiene il primo posto nella finale del concorso di bellezza Miss Muretto (edizione persa da Sabrina Conti), ottenendo anche il titolo di Miss Estrema. Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, nel programma Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari su Canale 5. Nello stesso anno viene scelta come testimonial per la pubblicità della Tim. Dal 26 settembre 2005 acquista notorietà vestendo i panni della velina a Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers, ruolo che verrà confermato anche per l'edizione 2006/07 e 2007/08. Nel 2006 recita nella fiction di Mediaset Il giudice Mastrangelo 2 (regia di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono e Antonio Catania) e ha una parte minore nel film Bastardi (regia di Andrès Arce Maldonado, con Barbara Bouchet, Gérard Depardieu e Giancarlo Giannini). Nell'autunno del 2006 sfila a Milano nelle sfilate per la moda primavera/estate 2007 per la Pin Up Stars Collection. Nell'estate del 2007 conduce per MTV l'ultima parte del TRL On Tour a Palermo, insieme ad Alessandro Cattelan, e presenta il White Party Fashion Tv sul canale satellitare Fashion TV. Nell'autunno 2008 conduce insieme a Teo Mammucari il quiz in tre puntate, Primo e Ultimo (ispirato ad un format inglese della Endemol), in onda su Italia 1.
Il padre, Enzo Satta, è un architetto, è stato anche collaboratore del Principe Aga Khan, e politico locale sardo. Dal 1986, fino al 2003, è stato responsabile della pianificazione urbanistica della Costa Smeralda. Nel 2005 è assessore tecnico all'urbanistica del comune della Maddalena e precedentemente aveva ricoperto lo stesso incarico anche per il comune di Olbia dal 1998 al 1999. Nel 2001 è stato consigliere regionale eletto nella lista di Forza Italia, ma nelle successive elezioni si è schierato con il centro-sinistra nell'UDEUR. È attualmente fidanzata con il calciatore Christian Vieri che milita nelle file dell'Atalanta.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melissa Satta Empty Satta e Vieri: ma quale crisi!

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:42 pm

Folla di volti noti a Milano per festeggiare l'arrivo di Pleo, il dinosauro intelligente che ha già fatto impazzire grandi e piccoli in mezzo mondo.
Per giocare con il piccolo robot sono arrivati anche Christian Vieri con Melissa Satta. Fra loro, nonostante insistenti voci di crisi, le cose vanno a gonfie vele.

Fonte: Gossipnews

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melissa Satta Empty Melissa, slip in bella vista

Messaggio  Admin Dom Nov 02, 2008 10:44 am

Melissa Satta è tornata a Milano dopo un mese trascorso in Usa. E, tra un impegno e l'altro, si dedica allo shopping per le vie della città. Sola, senza trucco, si dedica agli acquisti. Ma un paparazzo la insegue e coglie un particolare bollente proprio mentre lei è intenta a provare un paio di scarpe. Meli si piega troppo e il tanga le gioca un brutto scherzo...mostrando il lato B.
Gli slip infatti fanno capolino dai jeans a vita bassa, per la gioia del fotografo (e dei lettori), che su questo particolare si sbizzarrisce.
Forme perfette, un fondoschiena da fare invidia e un sorriso sempre smagliante, Melissa colpisce anche in versione acqua e sapone. A differenza di tante colleghe non ha alcun problema a passeggiare per le strade della città senza tante smancerie.
E siccome di classe la Satta ne ha da vendere, impossibile non notare il tanga, in pendant perfetto con il resto dell’abbigliamento. Chissà se questo piccolo particolare piace anche al suo fidanzato Christian Vieri, che dopo tanti pianti prima della partenza, la Satta ha potuto finalmente riabbracciare.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melissa Satta Empty Satta-Vieri ai ferri corti?

Messaggio  Admin Mar Nov 11, 2008 9:55 am

Melissa Satta e Bobo Vieri. Ex velina lei, calciatore dell'Atalanta lui. Un connubio perfetto che sembra procedere senza intoppi. Anche se alcune malelingue sostengono che tra i due ci sia aria di crisi. A guardarli in queste foto, il bomber e la show-girl sembrano discutere di qualcosa senza però apparire sul punto di dirsi addio. Forse, causa del contendere, è un messaggio che Christian stava mandando al cellulare: le foto mostrano l'ex velina intenta a controllare con lo sguardo il telefonino della sua dolce metà.
A quanto pare l'erede di Elisabetta Canalis non sembra passare un momento felice. Da cosa si deduce? Dalle voci che la vogliono una shopping-addict: pare che Melissa ultimamente abbia comprato un'infinità di scarpe. Scarpe sportive, col tacco, eleganti, casual, stivali di tutti i tipi. E, si sa, quando una donna non riesce a frenare l'impulso di tirar fuori la carta di credito, la cosa è grave.
Così, se alcuni dicono che lo shopping sfrenato di Melissa sia riconducibile alla presunta crisi con Vieri, si può affermare che l'ex velina sia, per quanto riguarda la carriera, in un periodo di transizione: mentre la sua ex collega Thais Wiggers è appagata dalla maternità e l'altra sua compagna di "Striscia", Veridiana Mallman, sta diventando sempre più popolare grazie all'"Isola dei Famosi", lei, al momento è rimasta con un pugno di mosche in mano.
Dopo l'esperienza da velina, Teo Mammucari l'ha voluta al suo fianco in "Primo e Ultimo" che non ha certo brillato per gli ascolti ed è andato in onda per sole tre settimane. Ma con quel corpo, quel sorriso e la grinta che la contraddistingue, Melissa troverà presto la sua strada.
Nel frattempo gira per Milano con il suo Bobo e 'svuota' i negozi di scarpe.

Fonte: Libero

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melissa Satta Empty Re: Melissa Satta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.