The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gaia De Laurentiis

Andare in basso

Gaia De Laurentiis Empty Gaia De Laurentiis

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 9:08 am

Gaia De Laurentiis nata a Roma, il 25 febbraio 1970, diplomatasi nel 1990 presso il Piccolo Teatro Studio di Milano, diretto da Giorgio Strehler, è conosciuta per il suo programma televisivo più noto, Target e per alcune fiction tv, tra cui Sei forte maestro e Io e Mamma, ma è anche un'apprezzata attrice di teatro.
Il suo ultimo spettacolo, del 2006, assieme all'attrice Valeria D'Obici, è Buonanotte mamma, tratto dall'omonimo film, sceneggiato da Marsha Norman. Nel 2008 diventa una delle inviate della trasmissione Stranamore.
Gaia De Laurentiis ha due figli: Sebastiano, avuto dal produttore Titta Ghia, e Agnese, avuta dall'ex marito, il regista televisivo Maurizio Capitani, da cui è in attesa del divorzio.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gaia De Laurentiis Empty Cicogna in arrivo per la De Laurentiis

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 9:10 am

Tre figli da tre uomini diversi: Gaia de Laurentiis, 38 anni, per la prima volta parla del suo amore con un neuropsichiatra infantile, papà della bambina che nascerà tra meno di venti giorni e delle storie passate che l'hanno resa più matura di un tempo, senza farle perdere la grinta di sempre. La bella presentatrice, dopo due storie travagliate, pare aver trovato la serenità e su A mostra orgogliosa il suo pancione.
Finora ha tenuto per sè questa gravidanza, ma in queste foto appare più in forma e solare che mai, nonostante il parto imminente.
Dai tempi di Target, il programma tv che l’ha lanciata, sono passati venti anni e nel frattempo sono venuti al mondo Sebastiano, che oggi ha 13 anni, avuto dal produttore Tita Ghia e Agnese, 5 anni, figlia del regista Maurizio Capitani.
"I tre figli corrispondono a tre periodi completamente diversi della mia vita. Non rinnego nulla, ma se avessi conosciuto Ignazio, il mio attuale compagno, quando avevo 20 anni, penso che staremmo ancora insieme".
Con lui è stato un colpo di fulmine durante una cena a casa di amici e già pensa al matrimonio dopo il divorzio da Capitani. Per adesso però la frizzante Gaia a un altro sì non ci pensa: prima di tutto viene la bambina che ha deciso di chiamare Emma. In fondo, come dice lei stessa, a lei e al compagno non serve un anello per unirli ancora di più: "un figlio è già un legame tanto forte".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso