The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giorgia Palmas

Andare in basso

Giorgia Palmas Empty Giorgia Palmas

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 9:42 am

Giorgia Palmas nata a Cagliari, il 5 marzo 1982, la sua carriera iniziò nel 2000, in cui arrivò seconda nel concorso Bellissima 2000, il concorso di bellezza organizzato da Mediaset e condotto da Gerry Scotti; prima classificata di quell'anno sarà la cugina Francesca Lodo, ed ottiene sempre il secondo posto nel concorso di Miss World a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000.
Nel 2001 partecipò al programma 125 milioni di caz..te condotto da Adriano Celentano su Rai Uno e successivamente è nel cast di Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, come microfonina.
Nel 2002 vinse lo spettacolo televisivo Veline e, in coppia con la bionda Elena Barolo, diventa velina mora di Striscia la Notizia per le stagioni televisive 2002/2003 e 2003/2004, ottenendo una grande popolarità.
Dopo Striscia la notizia, appare nell'edizione estiva di Lucignolo, su Italia 1, sempre con Elena Barolo.
Nella stagione televisiva 2004/05 fu valletta assieme a Francesca Chillemi dello show I Raccomandati condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nel febbraio 2005 fu protagonista di un servizio fotografico su Max.
Nel giugno 2005 condusse CD Live Estate insieme ad Alvin, su Rai 2, e venne confermata per la stagione 2006. Nel 2006 recitò anche nella fiction Carabinieri. Dal 3 al 13 luglio 2007 conduce TRL On Tour a Bari al fianco di Alessandro Cattelan, programma trasmesso da MTV.
Nel 2008 recita da coprotagonista della coppia comica Ale & Franz nel sit show di improvvisazione teatrale Buona la prima, trasmesso da Italia 1 nel ruolo della bella vicina di casa. È fidanzata col calciatore del Bologna Davide Bombardini da cui a luglio ha avuto una bambina di nome Sofia.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giorgia Palmas Empty Dopo Sofia,la coppia pronta alle nozze

Messaggio  Admin Dom Nov 02, 2008 10:46 am

Per coronare l'amore manca solo l'anello al dito. E, dopo aver dato alla luce Sofia, Giorgia Palmas è pronta anche a fare il grande passo. A "Chi" l'ex velina e il compagno Davide Bombardini, calciatore del Bologna, parlano dei loro progetti e della famiglia che stanno costruendo assieme. Sulla gravidanza Giorgia dice: "Ho preso 14 chili, ne ho persi 12, mia figlia è meglio della palestra, mi tiene in forma".
Ne è passato di tempo da quando la mora 26enne sgambettava sul bancone di Striscia. Tolti i panni della velina, la Palmas veste ora quelli più comodi di mamma, senza rimpianti."La gravidanza è stato un momento di grazia, mi sono sentita speciale e orgogliosa del mio corpo che cambiava".
Poi il lieto evento, con la nascita, a luglio, di Sofia. Il papà ancora non ci crede e si gode il suo nuovo ruolo: "Quando ho conosciuto Giorgia, sapevo che sarebbe diventata la madre dei miei figli.
Ora sono contentissimo, Sofia ha completato la nostra famiglia". In casa Palmas-Bombardini, inizia ora a sentirsi il profumo di fiori d'arancio. I due non parlano di date, ma ammettono che il progetto c'è.
Il sì sarà pronunciato dalle parti di lui, a Imola, ma nessun dettaglio in più trapela. In attesa di scegliere l'abito, l'ex velina si gode questo momento d'oro e si prepara a tornare in tv. Con due chili e una marcia in più.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.