The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martina Colombari

Andare in basso

Martina Colombari Empty Martina Colombari

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 11:33 am

Martina Colombari nata a Riccione, il 10 luglio 1975, nel 1991 viene eletta Miss Italia e comincia a lavorare come modella; inoltre si esibisce in televisione con il ruolo di co-conduttrice in vari programmi: Un disco per l'estate, Vota la voce, Super, Juve centus, Controcampo nel 1998, Goleada e Galagoal.
Studia dizione con l'attrice Giorgia Trasselli. Debutta come attrice nel film Abbronzatissimi nel 1991, regia di Jerry Calà, a cui seguono: Paparazzi nel 1998, regia di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono nel 2000, diretto da Carlo Vanzina, She, regia di Timothy Bond.
Nel 2002 esordisce come attrice televisiva nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, in cui è Gioia Capello, ruolo che ha anche in Carabinieri 2. L'anno successivo è protagonista nel ruolo di Carlotta Wilson in Un medico in famiglia 3.
Nel 2004 è su Rai Due come protagonista della serie Diritto di difesa e nel 2006 delle due stagioni della sit-com Radio Sex, trasmesse da Alice Home TV e poi dal canale satellitare SKY Show, ed appare su Canale 5 in alcuni episodi de I Cesaroni.
Nel 2008 ritorna ad interpretare il ruolo di Gioia Capello nella settima stagione di Carabinieri, e di Carlotta Wilson nella seconda stagione de I Cesaroni. Nello stesso anno è tra gli interpreti della miniserie tv di Rai Uno, Fidati di me, regia di Gianni Lepre, e del film tv di canale 5, Vip, regia di Carlo Vanzina.
È stata fidanzata con Alberto Tomba per tre anni. Conclusa questa relazione, Martina si è legata sentimentalmente all'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, con il quale si è sposata il 7 giugno 2004 e dal quale ha avuto il suo unico figlio, Achille.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Martina Colombari Empty Martina a nudo su Max

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 11:36 am

Martina Colombari è tornata. Nuda e bellissima, sulla copertina di Max. Foto d'autore, scattate a Pantelleria da Fabrizio Ferri, in cui la sua bellezza naturale e genuina emerge con forza: "Osservo queste foto e le gusto. Non mi piace invece quando non comunico nulla". Sguardo cristallino, fisico perfetto, Martina critica lo stile della velina e sogna il grande cinema: "Studio recitazione e vorrei interpretare una lesbica".
Ne ha fatta di strada da quando, nel 1996, fu incoronata Miss Italia. Un fascia vinta quasi per caso, "Fu una tragedia. I miei mi scoraggiarono, la notte della premiazione mio padre voleva farmi consegnare il titolo alla seconda. Poi mi buttai nella mischia, televisione, moda, cinema", una carriera in ascesa.
Di recente, la presa di coscienza: "Mi son detta che recitare può diventare il mio mestiere. E vorrei che lo dicessero anche gli altri. E' difficile far capire in Italia che dietro una faccia ci può essere anche un talento". Dimostrare di essere bella oltre che brava? Non l'avessero mai detto. La Colombari ama le sfide e si lancia in una nuova avventura. Il suo primo ruolo importante è in una fiction con Virna Lisi.
"Scorciatoie per il successo? - dice Martina - Se è un'opportunità, sarebbe stupido sprecarla. Ma bisogna studiare". E lei l'ha fatto. Ha lavorato molto con Gianni Lepre, gli ha dato l'anima, si è lasciata prosciugare. Ha interpretato una madre sul set, totalmente diversa da quella che è lei nella realtà, cioè una all'antica, per cui i bambini credono in Babbo Natale e non seguono i genitori sul set.
Un amore travagliato a 20 anni, con Alberto Tomba: "Fu un trauma separarmi da lui, ma anche la mia fortuna, dovetti crescere in fretta. Ero innamorata, oggi con uno come lui non potrei starci una settimana". Invece con Billy Costacurta vive un amore splendido, condividono la gioia di un figlio, Achille, poche passioni, ma tanti valori in comune. Un solo pentimento nella sua vita: "Mai avute le palle di fare scelte rischiose".
Ama che gli altri la vedano come una donna dolce, stima, tra le sue ex colleghe Miss, Anna Valle e Tania Zamparo, aspetta la chiamata di Tornatore, Sorrentino e Ozpetek, sogna di interpretare una lesbica sul set: "Ci sono dei ruoli fantastici, come quella in Mulholland di David Lynch". E' impegnata nel sociale, volontaria di un'associazione impegnata ad Haiti, disapprova lo stile "velina": "Non è un mestiere, non è niente, Può essere l'inizio. Finché hanno un bel culo e le tette dritte va bene. E poi sono tutte uguali, io credo nella distinzione, nella diversità". Intanto si gode le foto senza veli e sull'ipotesi di diventare ancora mamma scherza: "Odio quando mi chiedono se farò il secondo, come se fosse un lavoro".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Martina Colombari Empty Balletto sensuale a Carramba

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 11:08 am

Martina Colombari è tornata alla ribalta in grande stile. L’ex Miss Italia, moglie del giocatore del Milan, Billy Costacurta, era sparita dalle scene per un periodo, dopo la nascita del piccolo Achille. E adesso è tornata con il calendario 2009 di Max. E con un’apparizione a Carramba davvero hot.
Balla, sostenuta dai Carramba Boys, nel programma televisivo di Raffaella Carrà. La show girl, ospite a Carramba che fortuna, si è esibita, per la gioia di tutti i suoi ammiratori, in un balletto davvero molto sexy: ha persino baciato uno dei ballerini!

Fonte: Haisentito.it

Admin
Admin

Martina Colombari Empty Re: Martina Colombari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato