The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serena Garitta

Andare in basso

Serena Garitta Empty Serena Garitta

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 11:39 am

Serena Garitta nata a Genova, il 24 maggio 1978, figlia unica, comincia la sua carriera professionale lavorando come segretaria in una palestra della sua città natale. La sua carriera cambia però bruscamente nel 2004, quando viene inclusa tra i concorrenti nella quarta edizione del Grande Fratello, dalla quale esce vincitrice.
Divenuta un volto noto, partecipa a svariate puntate del programma di Italia 1 Lucignolo, dove viene anche mostrata un'anteprima e un "dietro le scene" del suo calendario per l'anno 2005.
Sempre nel 2005 conduce, insieme a Mauro Marino (deejay di Radio Kiss Kiss) e Valerio Merola, il programma di Raitre Girofestival, registrato a Reggio Calabria e trasmesso in 8 puntate la domenica alle ore 13. In settembre diventa una delle inviate del programma televisivo di Raiuno La vita in diretta, occupandosi anche del montaggio dei suoi servizi, e affianca Christian Recalcati nella cronaca di vari programmi dell'emittente satellitare GXT, tra i quali After burn e Bottom line.
Nella primavera del 2006 partecipa come opinionista al programma Tetris, condotto da Luca Telese, in onda su RaiSat Extra. Nei mesi a venire ha continuato la collaborazione a Lucignolo e a svolgere l'attività di inviata a La vita in diretta.
Nell'estate 2007 le viene affidata la conduzione del programma comico di seconda serata Tribbù, su Raidue, ed inizia la trasmissione radiofonica Aspettando Serena nel palinsesto di Radio2.
Attualmente è impegnata con il nuovo programma televisivo di Rai Due, Pirati, nel quale è una delle inviate.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Serena Garitta Empty Serena Garitta la regina del Gf

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 11:44 am

Serena Garitta trionfa nel sondaggio di Tgcom con il 25% delle preferenze. Per i nostri lettori la vincitrice del Grande Fratello 3 è la migliore tra gli inquilini arrivati primi nel reality più famoso del piccolo schermo. "Davvero sono arrivata prima anche di Montrucchio?". Al telefono con Tgcom esordisce così Serena, spontanea come sempre: "Sono felicissima e d'accordissimo con il risultato del sondaggio", poi inizia a parlarci di cosa è cambiato dal 2004 ad oggi.
Ti leggo la classifica emersa dal nostro sondaggio: dammi una definizione per ciascuno degli altri vincitori del Gf:
Flavio Montrucchio: un...bono pazzesco!!! E' un gran bel ragazzo, di una bellezza gentile, un po' petrarchesco
Cristina Plevani: E' la mia vincitrice di riferimento. Guardando lei al Grande Fratello mi è venuta la voglia di partecipare. E' una persona sensibile e diffidente
Jonhatan: Un pazzo! In senso buono ovviamente. Dopo la vittoria è venuto a casa mia a Roma, l'ho ospitato per qualche giorno, è molto simpatico, un tipo tosto e bravissimo in quello che fa, ha trovato una trasmissione proprio nelle sue corde, quello è il segreto per avere futuro dopo il Grande Fratello
Augusto De Megni: un ragazzo serio, che si applica molto e fa un lavoro che rispecchia le sue passioni
Floriana: Con lei ho litigato un sacco di volte, e pensare che quando era nella Casa tifavo per lei. Ora fa la mamma
Milo e Mario: non li conosco quindi non posso esprimermi

Come ha cambiato la tua vita il Grande Fratello 4, che hai vinto?
Il Gf ha cambiato la mia vita completamente: facevo la segretaria pagata in nero, non avrei mai potuto accendere un mutuo. Il Grande Fratello è stata l'occasione della vita che mi ha poi dato la possibilità di fare un lavoro che mi piace. Già la vincita di per sè mi aveva cambiato la vita, ma è soprattutto quello che viene dopo che fa la differenza. Con il montepremi ho comprato casa, il Gf è stata la mia ipoteca sul futuro, poi sta a ognuno capire come gestire la popolarità e le possibilità che un programma così seguito offre
Tu hai scelto la strada del giornalismo e della conduzione...
Cerco di fare del mio meglio, metto quello che sono anche in tv: la mia spontaneità, il mio modo di essere. Il problema è che anche quando provo a fare le cose serie...faccio ridere. Io sono all'inizio: mi impegno nella Vita in diretta, adesso sto lavorando con Beppe Quintale ad un programma sul calcio per la mobile-tv di La3. Di strada ne devo fare ancora tanta, spero di crescere professionalmente
Che tipo di programma ti piacerebbe condurre?
Ancora mi sento in debito con la fortuna, non posso chiedere di più. Certo mi vedrei in un programma con una conduzione brillante: anche non uno già di successo, mi piacerebbe misurarmi con una trasmissione agli inizi in cui possa crescere anch'io.
Che consiglio daresti a chi esce dalla Casa per non scomparire?
Innanzitutto non userei il termine "scomparire": non è che se uno non lavora in tv non esiste. Detto ciò il condiglio che posso dare è di capire bene cosa si vuole fare. Il rischio è di buttarsi in tante cose, troppe, e farle tutte male. Invece bisogna scegliere seguendo le proprie attitudini
E le serate e le ospitate?
Consiglierei di farle, soprattutto al giorno d'oggi: guadagnare millecinquecento euro a sera non è per niente male. Avere una base economica sicura dà anche la possibilità di scegliere con maggiore tranquillità quali lavori accettare e pemette di fare lavorativamente ciò che davvero piace. Serate e ospitate vanno fatte, senza eccedere ovviamente, bisogna anche saper dire di no per non essere ovunque.
Insomma il segreto è investire in modo oculato tempo e denaro?
Esatto! Prendi me: io non ho più un soldo ma sono piena di scarpe, che manco metto! E dire che sono genovese...
Abbiamo parlato molto di lavoro, e la vita sentimentale?
Sentimentalmente sono confusa...
Confusa e felice?
Confusa e basta: quando sentivo le star dire che non volevano rendere pubblica la propria vita privata non capivo perchè lo facessero ora invece mi è chiaro. Mantenere il riserbo è fondamentale soprattutto se il partnere non appartiene al mondo dello spettacolo. La riservatezza è più che altro utile alla coppia
Quindi qualcuno c'è...
E va bene, c'è qualcuno...
E il nuovo amore è a Roma, dove vivi, o a Genova, dove torni spesso?
Diciamo che sono una pendolare dei sentimenti...
Insomma proprio non ti vuoi sbilanciare?
Dico semplicemente che sono serena...di nome e di fatto: ho chiuso con gli amori impossibili. Ora mi concentro solo su quelli possibili.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.