The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vanessa Incontrada

Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty Vanessa Incontrada

Messaggio  Admin Mer Ott 15, 2008 7:20 pm

Vanessa Incontrada nata a Barcellona, il 24 novembre 1978, da padre italiano e madre spagnola, ha iniziato la carriera di indossatrice fin da quando aveva 17 anni e nel 1996 si è trasferita a Milano, dove ha continuato a lavorare come modella per importanti griffe e giornali di moda. Ha esordito in televisione nel 1998 con il programma musicale Super, condotto fino al 2000 ed è stata presentatrice di varie trasmissioni tra cui Super estate, Millennium e Subbuglio.
Dopo una breve esperienza radiofonica su Hit Channel, è ritornata sul piccolo schermo conducendo Nonsolomoda, Sanremo giovani ed il Galà dello sport. Nel 2003 ha preso parte al film Il cuore altrove di Pupi Avati, ricevendo critiche positive e vincendo vari premi come attrice emergente. Col regista bolognese è tornata a lavorare nel 2006 in La cena per farli conoscere. Dal 2004 ha affiancato Claudio Bisio nella conduzione di Zelig Circus. Nello stesso anno ha bissato il precedente successo al cinema con A/R Andata + Ritorno di Marco Ponti.
Nel 2005 ha presentato con Fabio De Luigi il Festivalbar. Nel 2006 ha interpretato il film Quale amore di Maurizio Sciarra. Nel 2007 ha presentato, insieme a Claudio Bisio, la serata dei Telegatti e interpretato il film Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo. Nello stesso anno ha debuttato nel mondo del musical con Alta Società a fianco di Sandro Querci, Christian Ruiz e Simone Leonardi, con musiche di Cole Porter e per la regia di Massimo Romeo Piparo, nel quale interpretava il ruolo di Tracy Lord, che sul grande schermo fu di Grace Kelly.
Dal 28 settembre 2007 è tornata sugli schermi televisivi con Claudio Bisio nella nuova edizione di Zelig, in diretta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Nel luglio 2008 è diventata madre di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty Incontrada, mamma tenera con Isal

Messaggio  Admin Mer Ott 15, 2008 7:21 pm

Con Claudio Bisio sul palcoscenico di Zelig vince in ascolti. Il suo volto in tv è garanzia di successo. Ma Vanessa Incontrada dalla fine di luglio è diventata pure una mamma tenerissima. Paparazzata con il piccolo Isal, nato a Barcellona, e il compagno Rossano Laurini, la spagnola è sembrata davvero felice e piena di premure. Di nuovo in forma, Vanessa ha dalla sua ironia e simpatia, ma anche una gran dose di dolcezza. Chissà se vincerà il premio come Super Mamma 2008...

Fonte: Gossipnews

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty "Ferita da chi mi ha detto grassa"

Messaggio  Admin Mar Ott 21, 2008 9:00 pm

"I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio?" E’ amareggiata Vanessa Incontrada, 29 anni e da luglio mamma del piccolo Isal. Tornata in tv con Zelig, la bella showgirl spagnola su Vanity Fair parla per la prima volta della sua gravidanza, dei pettegolezzi dei media e della storia d’amore che l’ha messa sotto i riflettori.
Dei mesi di attesa, trascorsi a Barcellona dai suoi genitori, ha un ricordo molto positivo. "In quei momenti - sottolinea - vuoi stare vicino alla famiglia".
A rovinarle un momento tanto delicato però ci hanno pensato i giornali: "Hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia "grassezza", fatti con un accanimento che mi ha ferito- dice ancora la neo mamma - Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi "accusata" di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto".
Una vera e propria "violenza" di fronte alla quale la Incontrada si è sentita "impotente". A questo riguardo ricorda il commento di una ragazza che con gran convinzione ha asserito: “Ma allora, se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere”.
"Ci sono donne che hanno gravidanze difficili e l’aumento di peso può nascondere altri problemi" rimarca ancora la conduttrice di Zelig. Che della sua vita privata e di Rossano Laurini, il suo compagno, prima sposato con la sorella del suo ex fidanzato Andrea Palmieri non vuole parlare molto.
"Posso solo dire che vivere questo amore è stato difficile e senza dubbio leggere certe cose sulla mia vita privata non dette da me mi ha fatto molto male: i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa. È vero, c’è stato molto dolore. Far del male alle persone ti ferisce, te lo porti dentro a vita".
Intanto, per dimenticare le cattiverie e i pettegolezzi, Vanessa si è tuffata sul lavoro. "Per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un’altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l’ambiente è bellissimo. Stimolante, ma senza una pressione angosciante".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty Incontrada sul red carpet con Gerini e Garko

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:45 pm

Red carpet italianissimo per la premiere di 'Aspettando il sole'. Protagoniste due bellissime dello showbiz tricolore: Claudia Gerini e Vanessa Incontrada.
Ad accompagnare la prima, l'immancabile fidanzato Federico Zampaglione. Sola soletta, invece, la Incontrada, da poco mamma del piccolo Isal. A tenerle compagnia c'hanno pensato i tantissimi flash dei fotografi capitolini, contenti di averla a Roma. Anche l'occhio del gentil sesso ha avuto la sua parte: sul tappeto rosso un elegantissimo Gabriel Garko, che dispensato sorrisi a destra e sinistra.

Fonte: Gossip news

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty Vanessa, una mamma tutta da ridere

Messaggio  Admin Mer Nov 19, 2008 6:21 pm

Il ruolo di mamma le calza a pennello e con Isal forma una coppia davvero perfetta. Lontano dal palcoscenico di Zelig, Vanessa Incontrada non perde il sorriso e si gode fino in fondo la maternità. Chi l'ha immortalata a spasso per Milano con il compagno Rossano Laurini e il loro primogenito di 4 mesi: un vero ritratto di famiglia, in cui Vanessa interpreta perfettamente il ruolo di mammina affettuosa, tra coccole e "poppatine".
La Incontrada, dopo un avvio turbolento della relazione con l'imprenditore di Follonica, non si nasconde più e grida il suo desiderio di famiglia per le vie del capoluogo milanese. Un'immagine di grande serenità, quella che ritrae la show-girl spagnola col fidanzato e il piccolo Isal, intenti a godersi il tiepido sole di novembre.
La conduttrice spinge la carrozzina, si assicura che il figlio sia ben coperto. Poi, su una panchina, lo allatta col biberon, sotto lo sguardo innamorato del suo Rossano. La passeggiata continua, ma Isal non ne vuol sapere di stare nella carrozzina: in braccio a mamma Vanessa il bebè si sente più a suo agio.
Lei non gli nega le coccole: lo avvolge in una calda coperta e lo stringe forte. Poi è il turno di Laurini, che dimostra di saperci fare nei panni del papà affettuoso. Mentre è al lavoro, la Incontrada può star tranquilla: il suo erede è in ottime mani. E così, dal sorriso dolce di mamma, può passare alle risate sfrenate del palcoscenico di Zelig.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vanessa Incontrada Empty Re: Vanessa Incontrada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.