The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michelle Yvonne Hunziker

Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Michelle Yvonne Hunziker

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 9:29 am

Michelle Yvonne Hunziker nata a Sorengo, vicino a Lugano città della Svizzera italiana, il 24 gennaio 1977, sua madre è di origine olandese, suo padre era svizzero tedesco. Nel 1982 l'intera famiglia assieme al fratello Harold si trasferisce a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna, nella Svizzera tedesca, dove Michelle ha frequentato le scuole elementari. Dopo la separazione dei genitori, la madre di Michelle si trasferisce a Zuchwil (Canton Soletta) con i figli. Nel 1993, a 16 anni, si è trasferita a Trebbo di Reno vicino Bologna con la madre. Si è dedicata allo studio della lingua italiana, francese, tedesca, inglese e olandese a Bologna, allo scopo di diventare un'interprete. Dopo essersi trasferita a Milano, sempre con la madre, decide di intraprendere la carriera di modella. Nel 1994, all'età di 17 anni, intrattiene un rapporto amoroso con il presentatore Marco Predolin e, grazie alle sue conoscenze, riesce a firmare un contratto con Riccardo Gay ed inizia a sfilare per griffe importanti come Armani, Rocco Barocco, La Perla, Colmar, Fuerte Ventura, Lovable and Swish, Markese Liberty. Il più grande successo della sua carriera come modella è però arrivato quando ha posato per la pubblicità di intimo Roberta. Grazie al fidanzamento con il cantante Eros Ramazzotti, col quale ha avuto la figlia Aurora, riceve notevole interesse da parte dei media, e questo l'aiuta ad entrare definitivamente nel mondo della televisione. Nel 1996 ha presentato il programma I cervelloni (Rai Uno) assieme a Paolo Bonolis.
Nell'estate dello stesso anno è stata chiamata per condurre Paperissima Sprint (Canale 5) . Grazie alla sua spontaneità e alla sua crescente popolarità ha condotto Colpo di fulmine (Italia 1) nel 1997. Nello stesso periodo ha frequentato l'accademia M.A.S. di Milano dedicandosi allo studio della danza con Susanna Beltrami.
Nel 1999 è stato fondato il primo canale televisivo privato della Svizzera, TV3, e Michelle è stata chiamata a condurre il programma di lifestyle Cinderella, dove un hair e make-up artist nonché uno styling adviser aiutavano sia una persona conosciuta che una persona scelta tra i telespettatori a trovare un nuovo look.
Il programma subì pesanti critiche: il giornale svizzero-tedesco Blick ha scritto: Cinderella, il nuovo show di TV3, non è male. È una catastrofe. All'interno di un'intervista rilasciata dal rotocalco Schweizer Illustrierte, Michelle ha detto che non sapeva più parlare tedesco dopo aver passato tanti anni in Italia. Dopo alcune modifiche il programma ha conosciuto un certo successo, ma è stato comunque sospeso dopo il ritorno di Michelle in Italia.
Dopo aver condotto il programma svizzero-tedesco "Cinderella", Michelle è stata scoperta da produttori televisivi tedeschi. Nel 1998 ha presentato il conferimento della Goldene Kamera assieme a Thomas Gottschalk, uno dei show master tedeschi più amati dal pubblico (in onda su ZDF, la seconda rete tedesca).
Nel 1999 ha condotto lo show Michael Jackson & Friends, a Monaco di Baviera, sempre assieme a Thomas Gottschalk e sempre in onda su ZDF. Grazie ad apparizioni in diversi talk show tedeschi ed alla crescente popolarità è stata chiamata a condurre, assieme a Thomas Elstner, il suo primo programma Erstes Glück (in onda su SWR/Das Erste) nel quale vengono intervistati personaggi dello spettacolo riguardo le loro prime esperienze amorose. Nonostante ciò lo show non ha ottenuto particolare successo ed è infine stato sospeso.
Dopo il ritorno in TV, ha condotto La festa del Disco con Pippo Baudo (Canale 5). Dal 1999 al 2001 ha presentato Nonsolomoda in onda ogni domenica sera in seconda serata su Canale 5. Dopo il ritorno in Italia, Michelle ha inoltre condotto Donna sotto le stelle e Piazza di Spagna (Canale 5) con Gerry Scotti, nonché Tacchi a Spillo (Italia1) con Claudio Lippi. Nel 2001 è stata chiamata a condurre lo show comico Zelig, in onda su Italia 1, con Claudio Bisio, ha presentato Scherzi a parte su Canale 5, ed ha ottenuto il Premio Regia Televisiva nella categoria scoperta dell'anno. Inoltre ha condotto il Festivalbar nel 2002 assieme a Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi e nel 2003 con Marco Maccarini.
Nel novembre 2002 l'emittente privata tedesca RTL di Colonia ha dato inizio alla trasmissione Deutschland sucht den Superstar (DSDS) basata sul format inglese Pop Idol. Michelle si è infatti messa alla ricerca di una nuova superstar tedesca nei panni di conduttrice del programma. La trasmissione ha raggiunto nuovi record con più di 15 milioni di telespettatori che seguivano ogni sabato sera le nuove 'scoperte' della musica tedesca.
Ha condotto insieme a Ezio Greggio il programma Striscia la notizia, una prima volta nel 2004-2005, e quindi nel 2006 (Gennaio-Febbraio); la coppia Greggio-Hunziker, visto il successo, è stata riconfermata anche per l'apertura dell'edizione 2006-2007. In questa trasmissione ha inventato il personaggio demenziale di Losanna, parodia di una giornalista svizzera con un look stravagante e un esagerato accento ticinese. Michelle ha condotto ancora parte dell'edizione del 2008 fino a marzo, sempre in compagnia di Ezio Greggio.
Ha condotto due edizioni di Paperissima con Gerry Scotti nel 2004/2005, nel 2006 e nel 2008. Ha recitato nella sit-com Love Bugs insieme a Fabio De Luigi. Nel 2005 ha condotto, sempre con Gerry Scotti, Chi ha incastrato lo zio Gerry? Dove i protagonisti sono bambini che si esibivano in candid camera, si raccontavano, giocavano e conducevano interviste ai vip in studio e molte altre cose. Insieme a Pippo Baudo ha condotto l'edizione 2006 e l'edizione 2008 del Gran premio dello spettacolo.
Nel 2008 partecipa come ospite a sorpresa a Buona la prima, trasmissione di Ale e Franz su Italia Uno.
Dopo il positivo debutto in teatro con l'interpretazione del musical Tutti Insieme Appassionatamente per la regia di Saverio Marconi, ha esordito come solista con il singolo From Noon Till Midnight, seguito dall'album Lole. Il disco si è rivelato tuttavia un insuccesso commerciale, nonostante il buon riscontro avuto in internet dal video musicale relativo al singolo. Nel 2007 è Sally Bowles nel musical "Cabaret", prodotto dalla Compagnia della Rancia, ancora per la regia di Saverio Marconi.
Dal 27 febbraio al 3 marzo 2007 Michelle Hunziker è stata chiamata a condurre, insieme a Pippo Baudo, la 57° edizione del Festival della Canzone italiana, trasmessa in diretta su Raiuno, Radiouno e Radiodue dal Teatro Ariston di Sanremo. Nel 1998 il regista italiano ha offerto il primo ruolo a Michelle all'interno del serial La forza dell'amore in onda su Canale 5. In seguito ha assunto il ruolo femminile nel film Voglio stare sotto al letto.
Ha partecipato, inoltre, al documentario inglese The Protagonist ed al film Alex l'ariete assieme ad Alberto Tomba. Il 14 dicembre 2007 è uscito il film Natale in crociera, per la regia di Neri Parenti, in cui ha recitato al fianco di Christian De Sica, Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Nancy Brilli e Aida Yespica. Il film è ambientato su una nave in rotta per i Caraibi.
Ha dato il suo contributo per il film d'animazione Madagascar, della Dreamworks Picture, doppiando l'ippopotamo Gloria.

Premi e Riconoscimenti
2001 Premio Regia Televisiva categoria il Personaggio Rivelazione.
2003 Telegatto Miglior trasmissione dell'anno con Zelig.
2004 Telegatto Miglior trasmissione musicale con Festivalbar 2003.
2005 Premio Regia Televisiva categoria Top ten con Paperissima.
2006 Telegatto Trasmissione dell'anno con Striscia la notizia.
2007 Telegatto Trasmissione dell'anno con Striscia la notizia.
2007 Premio Regia Televisiva categoria il Miglior Personaggio Femminile.
2007 Premio Regia Televisiva categoria Top ten con Striscia la notizia.
2007 Premio Regia Televisiva categoria Top ten con Festival di Sanremo 2007.
2007 Premio Regia Televisiva categoria Miglior programma con Striscia la notizia.
2008 Premio Regia Televisiva categoria il Miglior Personaggio Femminile.
2008 Premio Regia Televisiva categoria Top ten con Striscia la notizia.
2008 Telegatto Trasmissione dell'anno con Striscia la notizia.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Michelle, aperitivo con Maldini

Messaggio  Admin Mer Ott 15, 2008 6:54 pm

In attesa di trovare l'amore e di tornare presto di tv, Michelle Hunziker brinda... con un aperitivo in compagnia di Paolo Maldini. Diva e Donna ha beccato la showgirl insieme al calciatore a Milano per una passeggiata e un drink. Dopo qualche chiacchiera, tanti sorrisi, all'uscita dal bar anche lo scambio di un bacio e abbraccio affettuoso. Poi via, ognuno per la sua strada.
A guardare le foto di Michelle che stringe le braccia attorno a Paolo, che ridono e scherzano vien da chiedersi che ci facevano la conduttrice e il giocatore del Milan assieme.
Però il mistero è presto svelato. Dalla sequenza di immagini, pare che la Hunziker e Maldini si siano incontrati per le vie di Milano, abbiano passeggiato insieme chiacchierando e ridendo. Poi la coppia è entrata in un bar per un aperitivo al banco e pio via di corsa. Lei con le patatine ancora in mano, lui sorridente in versione casual. Un abbraccio affettuoso e un bacio per salutarsi e congedarsi.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Michelle, che casalinga disperata!

Messaggio  Admin Dom Ott 19, 2008 11:30 am

Così non l’avevamo mai vista: ecco Michelle Hunziker in versione "casalinga disperata" alle prese con le piantine di casa. Pinzette per tener sistemati i capelli, senza un filo di trucco, la bionda presentatrice di Paperissima è stata paparazzata da Eva Tremila, tutta intenta a godersi un pò di sole autunnale sul balcone della sua casa milanese.
Frizzante più che mai, la showgirl sembra averre proprio voglia di rilassarsi, prima di immergersi negli impegni televisivi che la vedranno anche quest'anno a fianco di Gerry Scotti nella fortunata trasmissione di Canale 5.
Per questo, in canotta, si affaccia dalla finestra e cerca di "rubare" un pò di tepore. Per la conduttrice è un momento d’oro: pronta a tornare in pista con la tv, dopo un’estate al centro delle attenzioni dei paparazzi, è in splendida forma.
L’unica cosa che pare mancarle è un compagno: archiviata la storia con Luigi de Laurentiis, Michelle ora è single. Vista la sua verve e la sua bellezza però in molti scommettono che non tarderà molto a coronare il suo sogno e a formare la famiglia numerosa che sogna da sempre.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Michelle, regina delle papere

Messaggio  Admin Mar Ott 21, 2008 9:08 pm

"Le papere sono il mio mestiere", scherza ai nostri microfoni Michelle Hunziker al timone con Gerry Scotti della nuova edizione di Paperissima, in onda il venerdì in prima serata su Canale5. "Ho esordito in tv grazie ad Antonio Ricci quando avevo 19 anni e sapevo parlare pochissimo l'italiano. Ho così consolidato una papera dietro l'altra", ricorda ripensando ai suoi esordi.
Oggi che anche Raffaella Carrà l'ha designata come sua possibile erede, Michelle non nasconde la sua emozione:"L'ho chiamata per ringraziarla, ho ancora i brividi. Mi ha detto: rimani te stessa e fedele alla tua immagine, non tradire mai il pubblico".
Mattatore di continue trasformazioni catodiche con la bionda Michelle, Gerry sarà nella prima puntata Indiana Jerry. "Mi vedrete anche nei panni dell'incredibile Hunziker, di Mary Poppins, Cleopatra. E Gerry sarà uno straordinario Konfu Panda".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Non mi risposerò mai più

Messaggio  Admin Lun Nov 03, 2008 10:41 pm

Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti ha avuto enne fidanzati, tutti durati da Natale a Santo Stefano. Ogni volta sembra amore vero, ma poi tutto finisce. Che abbia ragione Simona Ventura, che dice che le donne della tv non trovano mai un uomo disposto a stare nell'ombra accanto a loro?
Fatto sta che Michelle sta diventando pessimista. In un'intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin ha dichiarato: «Non mi sposerò mai più». «Penso che il matrimonio si possa fare una volta sola nella vita, perché il sogno di ogni bambina è quello di sposare il suo principe azzurro... e se ce la fa a reggere tutta una vita con il suo principe, magari... ma se fallisce non ha senso rifarlo». Ricordando la storia con Eros, culminata con la nascita della figlia Aurora, Michelle si confida: «Per noi la cosa importante era Aurora e il prodotto nel nostro amore è stato ed è nostra figlia. Ci siamo sposati quando lei aveva già un anno e mezzo. Il matrimonio è stato un passo che abbiamo fatto più che altro per la bambina e lo abbiamo deciso insieme». Dopo un periodo burrascoso, oggi Michelle Hunziker e il suo ex marito hanno, finalmente, un rapporto sereno. Sul segreto di questa raggiunta stabilità, Michelle dichiara: «Ovviamente ci sono dei tempi tecnici in cui uno deve smaltire le emozioni. Però, per il bene dei figli, bisogna mettere da parte tutto, far sentire i figli amati da tutti e due i genitori, senza mai denigrare l'altro». E aggiunge: «Noi abbiamo avuto questa forza e devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro, perché Aurora è sempre stata una bambina felice».
Mentre lei rimugina, Eros si dà da fare. Solo un mesetto fa era stato pizzicato mentre amoreggiava con la bionda Lucilla Agosti. Adesso la nuova fiamma: la Iena Elena Di Cioccio con cui s'è concesso una cena a lume di candela.

Fonte: Libero News

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty "I miei stalker? Sono tutti liberi"

Messaggio  Admin Mer Nov 12, 2008 7:41 pm

Anche dopo il successo, Michelle Hunziker non ha dimenticato la sua infanzia difficile e i suoi molestatori. "Da bambina ho vissuto violenze e ingiustizie che mi hanno sensibilizzato forse più di altri al problema - ha spiegato la showgirl a Chi -. I miei tre stalker? Sono tutti a piede libero. Per forza, in Italia c'è la legge, ma non c'è giustizia perché per via di lungaggini e scappatoie burocratiche la pena non viene scontata".
Insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, da anni Michelle è impegnata in un ambizioso progetto nato per aiutare le persone, soprattutto donne, vittime di abusi, violenze e sopraffazioni. Grazie alla sua "Fondazione Doppia Difesa", molte ragazze hanno potuto affrontare le loro paure, ritornando a vivere con serenità, ma il cammino per arrivare a tutelare le donne dai molestatori è ancora lungo.
"Il reato di stalking prevede solo tre mesi di carcere? Va bene, ma che li facciano... Ma è comunque importante denunciare tutto, tutto dev'essere documentato"; denuncia la Hunziker in un'intervista esclusiva sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
"In tutto i miei stalker sono tre - ha aggiunto la showgirl -. Il primo, quello che mi molestava da tre anni, l'abbiamo tra virgolette sistemato: è stato processato e ha preso tre, quattro mesi di carcere, è scappato e mi manda comunque lettere da Londra o dalla Germania. Il secondo è stato anche lui processato, poi l'abbiamo fatto contattare dalla fondazione e gli abbiamo chiesto se voleva esser seguito dai nostri psicologi, ma ha detto di no. E poi c'è quello delle minacce di morte, che dopo essere stato rinviato in giudizio non gliene frega niente. E due giorni fa mi ha mandato l'ennesima lettera minatoria".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michelle Yvonne Hunziker Empty Re: Michelle Yvonne Hunziker

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.