The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessia Fabiani

Andare in basso

Alessia Fabiani Empty Alessia Fabiani

Messaggio  Admin Gio Ott 16, 2008 7:52 pm

Alessia Fabiani nata a L'Aquila, il 10 dicembre 1976, già da bambina partecipa alla sit-com Orazio nella quale interpreta la figlia dei protagonisti Simona Izzo e Maurizio Costanzo alias Orazio.
Nel 1994 inizia a lavorare nel mondo della moda e della televisione dopo aver vinto l'edizione di quell'anno di Bellissima, concorso di bellezza prodotto da Mediaset in contrapposizione a Miss Italia trasmesso dalla Rai. La vittoria al concorso le permette di condurre l'edizione 1995 in coppia con Alberto Castagna e di partecipare a diverse trasmissioni sulla moda sempre per le reti Mediaset.
La grande notorietà tra il pubblico televisivo giunge nel 1999, quando entra a far parte del cast di Passaparola con Gerry Scotti, dove rimane fino al 2002. Nel giugno 2000, insieme ad altre ex vincitrici del concorso di bellezza Bellissima, affianca Gerry Scotti su Canale 5 nella conduzione di Bellissima d'Italia. Nello stesso anno ha una piccola parte nel film Giorni Dispari, di Dominick Tambasco.
Nel 2002 a teatro è la protagonista, insieme a Nadia Rinaldi, del musical Finalmente mi sposo, per la regia di Marco Lapi. Nel 2003 è protagonista del calendario sexy del mensile Maxim, realizzato dal fotografo Roberto Rocco e nell'anno seguente è nuovamente la protagonista senza veli del calendario di Controcampo insieme alla collega Mascia Ferri.
Nel 2005 è inviata per la trasmissione Lucignolo e, con Alessia Ventura, Mascia Ferri e Giada De Blanck, è inviata in Spagna per il docu-reality di Italia 1 On the Road. Nello stesso anno affianca alla conduzione Massimo De Luca in Pressing Champions League e posa per il calendario Fapim 2006. Nel 2006 partecipa al reality show La fattoria.
Nella stagione televisiva 2006/2007 lavora come co-presentatrice nella trasmissione Guida al Campionato in onda su Italia Uno ed effettua una breve apparizione nel film TV Piper di Carlo Vanzina.
Attualmente studia recitazione e sta cominciando ad intraprendere la carriera di attrice.
Il 25 giugno 2007 il PM Frank Di Maio la iscrive nel registro delle notizie di reato in seno all'inchiesta denominata Vallettopoli, per false dichiarazioni al pubblico ministero e favoreggiamento, nell'ambito delle indagini relative alla cessione di cocaina che sarebbe avvenuto all'interno e all'esterno di alcuni locali milanesi e in abitazioni private. La sua carriera televisiva appare gravemente compromessa.
Il 9 aprile 2008 ha conseguito la laurea in Scienze dei Beni Culturali all'Università Statale di Milano, con la votazione di 104/110. La tesi verteva sul balletto russo: Sergei Diaghlev e la nascita dei ballets russes. Danza, musica, pittura e teatro.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alessia Fabiani Empty Alessia: "Tutti ai miei piedi"

Messaggio  Admin Gio Ott 16, 2008 7:58 pm

I suoi piedini sono stati giudicati i più sexy dai lettori di Tgcom, ma per Alessia Fabiani la vera arma di seduzione è un'altra. Anzi sono due, gambe e fondoschiena, che lei ritiene molto intriganti. Quanto alla parte del corpo più erogena del suo corpo, la peperina showgirl non ha dubbi. E guai a sfiorargliela, anche con un dito...
I lettori del Tgcom ti hanno eletto la vip coi piedi più belli e sensuali. Quanto sono importanti per ammaliare un uomo secondo te?
In genere molto, i piedi vanno curati, amati, vezzeggiati. Io li adoro, amo indossare scarpe belle e di tendenza. Ho anche lanciato da poco una linea di scarpe tutta mia, visto che sono una "shoes addicted". Ne ho una collezione di 250 paia. Ma la mia zona più calda è un’altra.
Cioè?
Il collo, guai a sfiorarmelo o carezzarlo…
Tornando per un momento alla tua passione per le scarpe, hai mai fatto follie per accaparrartene un paio?
Ne faccio spesso, ma ho fatto un acquisto davvero pazzo qualche tempo fa: per un paio di Jimmy Choo ho speso in un negozio a Milano 600 euro. Anche a New York ho speso molto per avere un paio di stivali che in Italia sono diventati di moda solo qualche mese dopo.
A rendere tanto sensuali i tuoi piedini c’è anche un tatuaggio, che lambisce la caviglia destra. Cosa rappresenta?
Quel tattoo lo amo perché per me rappresenta un simbolo molto forte. Il significato però è top secret. Posso dire solo che lo condivido con un’altra persona che appartiene al mio passato. Un premio a chi riesce a scoprire chi è…
Hai avuto degli uomini che hanno adorato i tuoi piedini?
A onor del vero no, apprezzano più altre parti…
Vale a dire?
Il mio fondoschiena e le gambe, che anche ritengo molto intriganti.
Cosa invece non ti piace del tuo corpo?
In generale mi piaccio come sono, di me non cambierei nulla, almeno dal punto di vista fisico.
E del carattere invece?
Sono troppo spontanea, questo è un difetto che spesso mi mette in difficoltà. Al contempo sono una persona molto passionale, da perfetto Sagittario. Anche nell’intimità sono molto focosa.
A proposito di intimità, qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?
Lo ricordo ancora con emozione: era una delle prime volte, con il mio fidanzatino dell’epoca. Eravamo a Roma e la passione ci ha colti per strada. Non abbiamo saputo resistere e siamo finiti nell’androne di un palazzo.
Quest’estate ti abbiamo vista in spiaggia in compagnia del tuo fidanzato Bubi, con cui fai coppia fissa da molti mesi. Come sei riuscito a conquistarlo?
Di lui preferisco non parlare, insieme siamo usciti allo scoperto solo un giorno e i paparazzi ci hanno ripresi. Le nostre vacanze sono state molto intime, ci siamo divisi fra la Sardegna, Forte dei Marmi e Nizza, con lui faccio una vita riservata. Mi piace la dimensione domestica, curare i cagnolini, sono più matura rispetto a qualche anno fa, mi sento cresciuta.
Quindi dirai basta anche ai calendari senza veli?
Per il momento sì: quest’anno mi sono concessa solo per qualche scatto che verrà inserito nel calendario benefico Wild a favore di For Planet. Il calendario di Controcampo con Mascia Ferri è stato un bel gioco, mi sono divertita. Quanto a dire che non mi spoglierò più, è presto dirlo, mai dire mai nella vita.
E se lo chiedesse Stefano Accorsi, l’uomo italiano che ritieni più sexy?
Mi sa proprio di sì, sarebbe una bella lotta anche per lui convincermi...

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.