The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Massimo Ciavarro

Andare in basso

Massimo Ciavarro Empty Massimo Ciavarro

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:02 pm

Massimo Ciavarro nato a Roma, il 7 novembre 1957, inizia ad essere conosciuto, negli anni ottanta, specialmente al pubblico femminile in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel, notorietà che gli permise successivamente di partecipare nel ruolo di attore ad alcune commedie all'italiana quali Sapore di mare 2 (1982), Chewingum e Celluloide (1996) di Carlo Lizzani. La parte che viene chiamato ad interpretare in questi film è più o meno sempre le stessa, ovvero quella del bel ragazzo che fa strage di cuori femminili.
Ultime fiction interpretate da Ciavarro sono: Sei forte maestro, Commesse 2 e Questa è la mia terra (2006) per la regia di Raffaele Mertes.
Negli ultimi anni alterna la professione di attore a quella di produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi; ricordiamo i film da produttore: Uomini & donne amori & bugie (2003) e Agente matrimoniale (2007). È impegnato nelle riprese del film L'ultima estate con la Giorgi tra Roma e Lampedusa (2008).
Ha avuto una grande amicizia che mantiene tuttora con l'attrice Nicole Kidman, in seguito al lungo periodo trascorso da quest'ultima con Ciavarro durante le riprese del film Un'australiana a Roma.
Oggi vive a Roma dove ha una azienda agricola. Nel settembre 2008 è uno dei concorrenti della sesta edizione de L'isola dei famosi condotta da Simona Ventura.
È stato citato nella canzone Il funkytarro degli Articolo 31 dall'album Così com'è, nel 1996.
Massimo Ciavarro è protagonista di una campagna goliardica promossa dallo zoo di 105, nella quale l'attore è dato per disperso e ricercato in tutta Italia.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ciavarro Empty Operato d’urgenza per ulcera perforante

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:04 pm

Momenti drammatici sull'Isola dei Famosi 6 per lo stato di salute di Massimo Ciavarro. L’attore, vittima di un'ulcera perforante, ha rischiato la vita. Trasportato in un ospedale honduregno, è stato salvato con un intervento chirurgico in extremis e le sue condizioni di salute sono in rapido miglioramento. La famiglia dell'attore starebbe pensando di promuovere un'azione legale.
A raccontare la disavventura di Ciavarro il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. La famiglia dell'attore sta valutando se vi siano gli estremi per promuovere un'azione legale. Non è stato il primo caso di forfait per motivi di salute in questa edizione del gioco. Altri due naufraghi hanno abbandonato l'isola: Giucas Casella, colpito da un’ischemia e Antonio Cabrini per un’ernia.
Dalla produzione della trasmissione condotta da Simona Ventura arriva però una rettifica: Massimo Ciavarro sarebbe in ospedale a Miami, dove è stato trasportato dopo l'intervento chirurgico cui è stato sottoposto in Honduras e le sue condizioni di salute sono in rapido miglioramento dopo i problemi di salute avuti durante il programma.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.