The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paola Barale

Andare in basso

Paola Barale Empty Paola Barale

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:07 pm

Paola Barale nata a Fossano, il 28 aprile 1967, inizia a lavorare in televisione come "littorina" del programma Odiens di Antonio Ricci. È stata definita per molti anni la sosia di Madonna, con riferimento al look del periodo True Blue.
Nell'autunno del 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose trasmissioni: La ruota della fortuna (1989-1995), Tutti per uno (1992-1993-1994), Festival Italiano (1993), La ruota d'oro (1994-1995), La ruota mundial (estate 1994).
Nella stagione 1994/1995 conduce al mattino con Marco Predolin e Natalia Estrada il primo programma dedicato alle televendite, dal titolo Grandi magazzini.
Nella primavera del 1995 conduce insieme a Gerry Scotti lo speciale di San Valentino Una sera c'incontrammo, lo speciale dedicato ai cento anni del cinema I magnifici dieci e la serata Stelle a 4 zampe (che condurrà anche nel 1996). Nell'estate del 1995 conduce con Claudio Cecchetto Un disco per l'estate, mentre in autunno presenta, insieme a Gerry Scotti, La sai l'ultima?.
Nel 1996 è al fianco di Luca Barbareschi ne Il Grande Bluff e conduce con Fiorello Un disco per l'estate. Nell'autunno è tra i protagonisti della sit-com Cascina Vianello. Dal 1996 al 2001 è nel cast di Buona Domenica.
Nel 1999 posa nuda per il calendario sexy della rivista GQ dell'anno 2000. Nel 2000 conduce con Massimo lopez l'edizione felina di Stelle a 4 zampe. Nell'autunno conduce lo show Macchemù - la gara delle sigle in tv, la cui puntata pilota era stata realizzata nel maggio dello stesso anno.
A marzo del 2002 affianca Pippo Baudo nelle tre puntate speciali di Numero Uno. Nell'estate del 2002 e del 2003 conduce su raidue Un disco per l'estate e la puntata pilota di uno show intitolato C'è la fai?. Nel 2006 gira il cortometraggio Broadcast, regia di Laura Chiossone, per cui vince alcuni premi, tra cui quello di miglior attrice protagonista al Murgia film festival.
Nel 2008 gira il film Colpo d'occhio, regia di Sergio Rubini. Da giovedì 9 ottobre diventa inoltre l'inviata in Sudafrica della terza edizione del reality show La talpa condotto da Paola Perego.
Nell'estate del 2001, durante una perquisizione nella casa affittata dalla Barale all'Isola d'Elba, i Carabinieri rinvengono un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti e materiale utile allo spaccio, con le quali la showgirl sostenne di non aver nulla a che fare.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Paola Barale Empty "In Sudafrica sto bene, resteri qui"

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 3:11 pm

Paola Barale, appena tornata in tv come inviata de La Talpa, ha trovato in Sudafrica il suo ambiente ideale, tanto da meditare di rimanerci anche una volta finito il reality. Lo rivela lei stessa in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. "In Africa mi trovo benissimo - racconta Paola - ho trovato tanti nuovi amici. E' la prima volta nella vita che non ho voglia di tornare in Italia: pensate, di mattina faccio colazione con le balene"
La showgirl racconta anche la sua giornata tipo, a stretto contatto con la natura: "Mi sveglio molto presto per andare a registrare i lanci del day time. Prima però faccio colazione con le balene. Nella cucina della mia casa c'è una grande vetrata che si affaccia sull'Oceano indiano. All'inizio mi sembravano barche poi mi sono accorta che erano balene".
Paola Barale spiega anche che non avrebbe rimpianti a lasciare la tv e che solo una cosa la tiene legata all'Italia: "In passato quando non ho avuto più desiderio della tv sono andata via e sulla mia strada ho incontrato una persona che viaggiava molto con cui ho condiviso una fase molto bella della mia vita. La tv però non si è scordata di me, ha continuato a volermi bene e ora mi sta dando la possibilità di fare un'esperienza fantastica. Però - conclude l'inviata della Talpa - non faccio progetti a lungo termine. Qui sto benissimo, mi mancano solo i miei cani. Li ho lasciati ai miei genitori a Fossano e li vedo via Internet".

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.