The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valeria Raquel Mazza

Andare in basso

Valeria Raquel Mazza Empty Valeria Raquel Mazza

Messaggio  Admin Lun Nov 03, 2008 11:33 pm

Valeria Raquel Mazza nata a Rosario in argentina, il 17 febbraio 1972 è stata scoperta a soli 16 anni dal parrucchiere Roberto Giordano.
Nel 1998 viene scritturata per una parte nel film Paparazzi. Lo stesso anno ha sposato l'uomo d'affari argentino Alejandro Gravier, dal quale ha avuto ben quattro figli: Balthazar, nato il 29 maggio 1999, Tiziano, nato il 12 marzo 2002, Benicio, nato il 23 febbraio 2005 e Taína, nata il 22 aprile 2008.
Diventa famosa nel 1996 quando comparve sulla copertina di Sports Illustrated con Tyra Banks e presentò il Festival di Sanremo in Italia. È apparsa anche sulle copertine di Glamour, ELLE e Vogue.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Valeria Raquel Mazza Empty Valeria Mazza nei guai con il fisco

Messaggio  Admin Lun Nov 03, 2008 11:37 pm

L’ex-top model e presentatrice argentina Valeria Mazza sarebbe accusata di aver frodato fra il 2002 e il 2005 almeno sette milioni di pesos (oltre 1,6 milioni di euro) all’erario nazionale. Il quotidiano Cronica dedica oggi alla vicenda la sua prima pagina assicurando di aver avuto accesso esclusivo al dossier preparato dalla Afip (il Fisco argentino) da cui emergerebbe "una complessa ingegneria contabile" per dedurre dalle tasse spese in realtà di carattere voluttuario.
La bionda Valeria, che ha vissuto stagioni fortunate alla tv italiana aveva già subito un "assalto" nel 2000 della Direzione generale delle imposte argentine per evasione fiscale con tanto di minaccia di rendere pubblico il suo patrimonio. Questa volta la Afip rimprovera al duo Mazza-Gravier di aver costituito, attraverso l’uso di almeno tre società parallele e di collaboratori fittizi "una associazione illecita con l’unico fine di frodare il fisco".
Infine l’Afip sostiene che la ex modella avrebbe occultato parte degli emolumenti ottenuti all’estero, "specialmente in Italia - scrive il quotidiano - dove ha condotto manifestazioni e programmi televisivi" ed avrebbe calcolato in eccesso alcune trattenute effettuate nei paesi dove ha lavorato.

Fonte: Quotidiano net

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.