The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manuela Arcuri

Andare in basso

Manuela Arcuri Empty Manuela Arcuri

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:38 pm

Manuela Arcuri nata ad Anagni, l'8 gennaio 1977, di famiglia d'origine pugliese e cresciuta a Latina, dopo il liceo si iscrisse all'Accademia d'arte drammatica di Roma. Divenuta particolarmente celebre per le sue forme prosperose, nel 2002 è stata effigiata in statua, posta sul lungomare di Porto Cesareo.
Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, iniziò la carriera come modella e, nel 1995, posò per alcuni fotoromanzi e comparve nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Successivamente venne scritturata da Leonardo Pieraccioni per I laureati.
Dopo altre esperienze cinematografiche e teatrali, tra cui A pretty story of a woman e "Liolà" con la regia di Gigi Proietti, nel 1999 fu scelta da Giorgio Panariello per un ruolo da protagonista nel film Bagnomaria.
Nel 2000, la Arcuri fu la protagonista di un calendario per GenteViaggi. L'anno successivo, posò nuda per un altro calendario sexy, questa volta realizzato da una rivista di grande diffusione, ottenendo una grande notorietà che contribuì a farle avere importanti scritture, come per i programmi televisivi Mai dire Gol e Carabinieri nel 2001 e per il Festival di Sanremo nel 2002.
Nel 2003 ha condotto, insieme a Teo Teocoli ed Anna Maria Barbera, l'ottava edizione di Scherzi a parte.
Nel 2004 ha partecipato, come protagonista, al video della canzone Liberi da noi di Gigi D'Alessio e, nel 2007 al video della canzone "Somewhere Here On Earth" di Prince.
Nel 2008 ha interpretato Egle Ciccirillo nella commedia teatrale "Il primo che mi capita", scritta, diretta ed interpretata da Antonio Giuliani, in scena al Teatro Parioli di Roma, dal 5 febbraio al 16 marzo. Nello stesso anno ha partecipato alla fiction televisiva Mogli a pezzi e condotto Venice music awards, accanto ad Amadeus.
Sono state particolarmente seguite, dai giornali gossip, le relazioni sentimentali della Arcuri, vere o presunte, con celebri personaggi come il giovane attore Giorgio Occhipinti, il calciatore Francesco Coco ed il campione olimpico di schermidore Aldo Montano.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Manuela Arcuri Empty Manu, infiamma la passione politica

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:39 pm

Prima ha perso la testa per il mondo del pallone, poi ha saggiato le emozioni della pedana, quindi si è lasciata affascinare dal Foro. ora, la bella Manuela Arcuri sembra aver trovato una nuova passione: la politica. Secondo "Chi", archiviato il flirt estivo con l'avvocato Ezio Costantino, l'attrice ha iniziato a frequentare Marco Dell'Utri, figlio 28enne del senatore Marcello Dell'Utri. Dopo le due lunghe love story con il calciatore Francesco Coco e con lo schermidore Aldo Montano, la vita sentimentale della "Manuelona nazionale" è stata piuttosto tormentata.
Decine i flirt che le sono stati attribuiti: dall'ex gieffino Francesco Testi al giocatore di Polo, Rommy Gianni, fino al recentissimo amore con l'avvocato pugliese. Ora, dopo una notte scatenata in discoteca con l'amico Gianluca, ecco la chicca gustosa di "Chi": l'Arcuri frequenta, da circa un mese, il primogenito di casa Dell'Utri.
Per ora, nessun dettaglio trapela, ma pare che tra l'attrice di Latina e il figlio del senatore sia passione. Il tempo deciderà se questa fiamma è destinata a spegnersi in fretta o a illuminare a lungo la vita sentimentale della bella Manu.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.