The crazy - Quello che non sappiamo sulle STAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Victoria Cabello

Andare in basso

Victoria Cabello Empty Victoria Cabello

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:55 pm

Victoria Cabello nata a Londra, il 12 marzo 1975, è la Veejay più storica di MTV (dal 1997 col programma Select), è stata anche una delle Iene nell'omonimo programma di Italia 1, dove si è occupata di interviste il più delle volte al limite del ridicolo con famosi artisti internazionali. Approda all'inizio della sua carriera in un'emittente televisiva svizzera dove conduce un programma scientifico e infine arriva a MTV Italia. Dopo aver condotto Select da Londra, passa a Cinematic e Week in Rock. Con ET, programma in onda quotidianamente, entra in confidenza con il mondo del gossip che è portata ad approfondire successivamente in radio nel programma Victoria's Secrets.
Ha affiancato Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo del 2006 insieme a Ilary Blasi, dove si è resa protagonista fra le altre cose di un'intervista a John Travolta pienamente nel suo stile.
Attualmente le è stata affidata la conduzione di un Talk show omonimo Very Victoria (in onda dal martedì al giovedì) nel quale la Cabello mostra tutte le sue doti e qualità di intervistatrice che le hanno permesso di relazionarsi con ospiti importanti della televisione italiana.
È legata sentimentalmente all'artista d'avanguardia Maurizio Cattelan.

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Victoria Cabello Empty "Voglio la Carrà in abito giallo"

Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 2:57 pm

Riparte da martedì 28 novembre 2008 Very Victoria, lo show di Mtv condotto da Victoria Cabello e giunto quest'anno alla quinta edizione. Molte le novità, dalle sigle di chiusura reinventate e interpretate con guest star di eccezione, da Lillo e Greg a Corrado e Caterina Guzzanti, da Fabio Canino a Sabrina Impacciatore, ai singolari balletti dei "valletti in smoking", fino agli immancabili ospiti, accolti tra due giganteschi cavalli di peluche rosa.
Very Victoria festeggia quest'anno la sua quinta edizione. Non ti annoia tornare alla conduzione di un programma che ormai conosci bene?
Tutt'altro, sono molto contenta. In realtà mi sembra di partire daccapo, come fosse la prima volta, anche se il programma ha avuto una suo percorso di crescita. Anche quest'anno abbiamo cercato di rinnovare, ci saranno tanti ospiti ma soprattutto tante piccole "chicche" che sono curiosa di vedere come saranno recepite dal pubblico. Fiorello dice che, in genere, alla terza serie bisognerebbe abbandonare, ma non sempre è vero. Sono anche tra gli autori di Very Victoria e mi rendo conto che ogni volta cercare cose nuove non è semplice, ma sento che ho ancora tanto da dare.
Ti senti un po' un'innovatrice nel tuo modo di fare tv?
Non so se sia giusto definirlo così. Si abbandona quel modo "riverente" di trattare l'ospite. Chi viene si mette in gioco, nelle interviste, nelle interazioni. Rispetto alla tv italiana mi piace proporre una chiave diversa, inedita. Il mio è una specie di salotto un po' buffo dove riportare una vena di follia.
Il bacio a Orlando Bloom, la richiesta di matrimonio fatta in conferenza stampa a George Clooney, il massaggio ai piedi ricevuto da John Travolta. Sono alcune delle imprese che ti hanno fatto entrare negli annali della tv. Sei stata veejay, Iena e spalla di Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo. Quale esperienza ti piacerebbe ripetere?
Mi piacerebbe rifarle tutte, sono state tutte formative. In particolare, Le Iene mi hanno aperto un mondo, è stato il mio primo approccio alla tv generalista. E' stato per me l'apice della mia vena di follia. E' stato uscire dai canoni classici della donna che fa tv, basti pensare al fatto che dovevo essere semplicemente essere vestita da uomo. Anche fare Sanremo è stata una sfida incredibile...
A chi ti ispiri nel fare il tuo lavoro?
Guardo per lo più alla tv anglosassone, da Sarah Silverman a David Letterman, a tutti quei personaggi che fanno tv di intrattenimento in maniera intelligente. Spero di riuscire anch'io ad avere un tipo di conduzione del genere. Mi piace molto anche Devina McCall, la conduttrice del Grande Fratello inglese. Ho sempre adorato la sua cifra, credo che tutte dovremmo imparare da lei.
Tra gli ospiti che verranno a trovarti nella nuova edizione del tuo show ci saranno anche Federica Pellegrini, Pierfrancesco Favino, Serena Dandini, Milva, Mara Maionchi, Morgan, Jovanotti e addirittura Pippo Baudo. C'è un personaggio che vorresti avere ma per il quale magari stai incontrando delle difficoltà?
La Carrà, senza dubbio. Tra le cose più belle del mio programma c'è anche l'opportunità di poter avere in studio personaggi tra loro molto diversi: Pippo Baudo ha detto di sì, ma anche Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Ghezzi. Ma avere la Carrà...ti senti come quando scrivi la letterina a Babbo Natale. E un particolare: la voglio in abito giallo.

Fonte: Tgcom

Admin
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 26.09.08

https://thecrazy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.